uno di questi "aggeggi" può sostituire quel "mattone" del rele del motorino avviamento?????
ripensandoci, Reno, se poi togli il rele' la parte dx non starebbe piu' bene
magari pensavi di mettere il mosfet dentro nascosto sotto la sella ma di lasciare il nostro "mattone" fuori per pura bellezza ...
uno di questi "aggeggi" può sostituire quel "mattone" del rele del motorino avviamento?????
ripensandoci, Reno, se poi togli il rele' la parte dx non starebbe piu' bene
magari pensavi di mettere il mosfet dentro nascosto sotto la sella ma di lasciare il nostro "mattone" fuori per pura bellezza ...
Be' si possono sempre mettere i mosfet dentro al mattone...
....a parte gli scherzi, ho iniziato a ricablare l'impianto ed ho notato che c'è un discreto "andirivieni" di cavi tra la morsettiera e la parte anteriore.
Ora spostando la morsettiera dalle parti del filtro aria, si risparmierebbero un pò di metri di cavi a vista.
La mia domanda ora è questa: a parte quelli sotto fusibile, i fili verdi o i neri, ad esempio, possono essere collegati tra loro senza usare tutti quei faston,o si creerebbe un eccesso di calore a carico dei cavi vista la loro sezione?
Ricordatevi che sono digiuno di esperienza elettriche............!!!!