......trovarlo non è facile.....però......un pensierino....anzi un tema ce l'ho fatto........................
Il mio 478 e' gia' su, ora pero' avro' il braccio al collo per almeno un mese e non posso lavorarci. Sto iniziando a fare gli studi teorici su come non far veder in giro neanche un filo elettrico ( odio la spaghettata... )
Manx style.
Così com'è, telaio verniciato trasparente e molle ammortizzatori colore acciaio è già bello.
A gusto mio, tromboncini più lunghi di 15-20 cm e semicarena minimale tipo SFC a coprire le varie inevitabili "frattaglie" sotto il serbatoio.
Ribadisco, A GUSTO MIO!!! Poi non dire che rompo...
....e meno male che te ne sei accorto!!!!.........
...no scherzo, se non sopportassi le critiche e gli "attacchi", non starei qui a propinarvi le materializzazioni delle follie del neurone solitario!!!!!!........
....comunque di carene e cupolini non se ne parla......caso mai uno tipo lemans prima serie.......per quanto riguarda le "frattaglie" ....vediamo......
Moreno, che te devo di', sono in convalescenza, per fortuna senza dolori. Ho l'obbligo di tutore per 30gg, poi dovro' fare fisioterapia per altrettanto tempo. Credo di poter tornare a lavorare in pieno sulla moto tra circa un mese e mezzo. Nel frattempo ci sono tante piccole cose che devo studiare a tavolino e che mi terranno impegnato lo stesso. Poi, come sai quando una cosa l'hai ben pensata e digerita, ci vuol poco a metterla in pratica!
.......io non ci riesco!!!!!:...........ogni volta che progetto qualcosa, poi alla realizzazione puntualmente la modifico.......è più forte di me........devo "modificare" tutto....anche quello che penso io.....che ca@@o di malattia.....!!!
Eeeh, Moreno, che sei suscettibile!
Uno ti fa un complimento e ti confida quali sono i suoi gusti e tu t'in..alberi
Mi pareva di poterti dare un'ipotesi tra tante possibili.
Allora beccati stò provino e poi mi stò zitto anche se mi preghi