sotto rele', anzi meglio...ho trovato un mosfet che dissipa molto meno e che ho gia' provato. Frecce e fanalino posteriore saranno a led per risparmiare al massimo e l'intermittenza sara' autocostruita
.....e la traduzione simultanea dall'arabo???????????.......dov'è?
Moreno, nei giorni scorsi ho provato a rifare l'impianto elettrico per adattarlo alla special. Gli spaghetti mi piacciono ma non sulle moto...
In pratica non e' che abbia cambiato piu' di tanto ma, dopo aver capito tutti i vari giri, fusibili ed interruttori vari, credo che alla fine realizzero' un grosso troncone/guaina che correra' sul trave superiore, in posizione nascosta ( non montero' fianchetti!) , i fili usciranno da questa guaina in prossimita' dei vari utilizzatori. Staremo a vedere se poi, in pratica, verra' un lavoro davvero pulito. Luci abb/anabb e clacson saranno sotto rele', anzi meglio...ho trovato un mosfet che dissipa molto meno e che ho gia' provato. Frecce e fanalino posteriore saranno a led per risparmiare al massimo e l'intermittenza sara' autocostruita. Sto cercando di reperire un faro con lampada H4.
..........cioa a tutti............ma proprio tutti......
......questo fine settimana è passato tra "spaghetti" e "vangelo"......
ma i miei limiti elettrici sono bassi.........
...sono ancora in alto mare......!!!!!
Eeeh, Moreno, che sei suscettibile!
Uno ti fa un complimento e ti confida quali sono i suoi gusti e tu t'in..alberi
Mi pareva di poterti dare un'ipotesi tra tante possibili.
Allora beccati stò provino e poi mi stò zitto anche se mi preghi
.......io non ci riesco!!!!!:...........ogni volta che progetto qualcosa, poi alla realizzazione puntualmente la modifico.......è più forte di me........devo "modificare" tutto....anche quello che penso io.....che ca@@o di malattia.....!!!