Moreno, che te devo di', sono in convalescenza, per fortuna senza dolori. Ho l'obbligo di tutore per 30gg, poi dovro' fare fisioterapia per altrettanto tempo. Credo di poter tornare a lavorare in pieno sulla moto tra circa un mese e mezzo. Nel frattempo ci sono tante piccole cose che devo studiare a tavolino e che mi terranno impegnato lo stesso. Poi, come sai quando una cosa l'hai ben pensata e digerita, ci vuol poco a metterla in pratica!
....e meno male che te ne sei accorto!!!!.........
...no scherzo, se non sopportassi le critiche e gli "attacchi", non starei qui a propinarvi le materializzazioni delle follie del neurone solitario!!!!!!........
....comunque di carene e cupolini non se ne parla......caso mai uno tipo lemans prima serie.......per quanto riguarda le "frattaglie" ....vediamo......
Manx style.
Così com'è, telaio verniciato trasparente e molle ammortizzatori colore acciaio è già bello.
A gusto mio, tromboncini più lunghi di 15-20 cm e semicarena minimale tipo SFC a coprire le varie inevitabili "frattaglie" sotto il serbatoio.
Ribadisco, A GUSTO MIO!!! Poi non dire che rompo...
......trovarlo non è facile.....però......un pensierino....anzi un tema ce l'ho fatto........................
Il mio 478 e' gia' su, ora pero' avro' il braccio al collo per almeno un mese e non posso lavorarci. Sto iniziando a fare gli studi teorici su come non far veder in giro neanche un filo elettrico ( odio la spaghettata... )
C'e' troppo vuoto tra motore e serbatoio...ti servirebbe un motore con piu' alette...diciamo 500cc?
Oppure una bella coppia di testate bialbero!
A parte gli scherzi...credo che sei sulla buona strada!
...Ben è in clinica (lifting pesante) ma "luddiavulu" è in perfetta forma.......sta tenendo in "caldo" una coppia di 30 che andranno sullo specialone.....
....per l'olio solo r30 please......i benelli sono di palato fine...
ciao