Moreno buon lavoro sul " ferro ", mi dispiace per te ma le moto da iscrivere devono essere tutte originali ( io ho dovuto togliere il portapacchi originale dal GT per fare le foto ).
Però ti chiedo: di che anno è la moto? Perché dai trenta anni in su non c' è bisogno dell'iscrizione per avere le agevolazioni di bollo e assicurazione, sono automatiche. Ciao.
P.S.= quando capisco come postare un filmato ti pubblico il sound del Saturno che mi avevi chiesto un secolo fa!!
è stato prorio lo scambio di chiacchere e risentire il borbottio del V bolognese a far "ri"scoccare la scintilla
Questo fine settimana sarà dedicato al "trasferimento" del malato presso la "clinica" dove sarà delicatamente adagiato sullo "scannatoio" già predisposto.
Conto sicuramente sul tuo appoggio...............(esplicitamente tecnico.........al bando allusioni sessuali ) per sistemare per benino la "spaghettata", .............anche se far mettere la mani da un "perugino" ........ ..............)
Battutacce campanilistiche a parte grazie dell'incitamento e a presto..................
...............tanto avrò mooooooooooooooolto bisogno dei consigli del forum.............(allerta anche qualche tecnico motoristico...... ......)