...........iniziamo!!!!!!!!!!

31/08/2013 13:29 #13234 da elloco
Risposta da elloco al topic R: ...........iniziamo!!!!!!!!!!
Moreno buon lavoro sul " ferro ", mi dispiace per te ma le moto da iscrivere devono essere tutte originali ( io ho dovuto togliere il portapacchi originale dal GT per fare le foto ).
Però ti chiedo: di che anno è la moto? Perché dai trenta anni in su non c' è bisogno dell'iscrizione per avere le agevolazioni di bollo e assicurazione, sono automatiche. Ciao.
P.S.= quando capisco come postare un filmato ti pubblico il sound del Saturno che mi avevi chiesto un secolo fa!!

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/08/2013 11:27 #13217 da reno57
Risposta da reno57 al topic R: ...........iniziamo!!!!!!!!!!
ciao Carlo

è stato prorio lo scambio di chiacchere e risentire il borbottio del V bolognese a far "ri"scoccare la scintilla :silly: :silly: :silly:

Questo fine settimana sarà dedicato al "trasferimento" del malato presso la "clinica" dove sarà delicatamente adagiato sullo "scannatoio" già predisposto. :evil: :evil: :evil:

Conto sicuramente sul tuo appoggio...............(esplicitamente tecnico.........al bando allusioni sessuali :oops: :oops: :oops: ) per sistemare per benino la "spaghettata", .............anche se far mettere la mani da un "perugino" ........:whistle: :whistle: ..............)

Battutacce campanilistiche a parte grazie dell'incitamento e a presto..................

...............tanto avrò mooooooooooooooolto bisogno dei consigli del forum.............(allerta anche qualche tecnico motoristico......:whistle: :whistle: ......)

ciao

Moreno

Moto Morini tremezzo sport '78 "Vittorio II°"...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

29/08/2013 10:59 #13215 da bevotroppo
Risposta da bevotroppo al topic R: ...........iniziamo!!!!!!!!!!
Era ora che ti rimettevi al lavoro, lavativo!!!:evil: :evil: :evil:

Ti rinnovo quanto promesso davanti al bar di Terni: chiama pure.

Ciao, Carlo.

28/08/2013 16:09 - 20/02/2014 18:24 #13197 da reno57
...........iniziamo!!!!!!!!!! è stato creato da reno57
...........adesso basta,

riprendo i lavori iniziati tanti anni fà dello Special treemezzo che langue in garage..........:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

prima vorrei chiedervi: una special potrà essere iscritta al registro storico, oppure vengono iscritte solo le originali???????:?: :?: :?: :?: :?:

a presto (.............) con gli aggiornamenti

ciao

Moto Morini tremezzo sport '78 "Vittorio II°"...
Allegati:

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.209 secondi