visto che sicuramente non monterò il'avviamento elettrico la batteria sarà più piccola e ho trovato un "pertugio"!!!!!!!
Il progetto iniziale prevedeva la batteria sotto codino, ma ora, ripresi i lavori, stavo "potando" rami secchi di telaio e giunto ad "amputare la staffa del cavalletto centrale...... ......idea!!!!!
Se fai caso a dove sono attaccati i gommini ferma cavalletto, si forma una mensolina fatta apposta ad "ospitare" la batteriola,
Probabilmente con qualche "aggiustamento" ci sta pure una batteria più grande e poi per la manutenzione...........gel!!!!!!
Reno, ho visto che sul telaio hai segato il supporto della batteria. Sulla mia futura special in lavorazione faro' la stessa cosa lasciando a vista il triangolo del telaio (no fiancatine). Dove metti la batteria? Io credo di metterla nel codino ma la manutenzione sara' problematica...
.............mi sono messo nei cas..ni da solo..............se avevo dei dubbi adesso sono ca@@i!!!!! :evil: :evil:
Però che bello, sembra di tornare indietro di 45 anni quando si "truccavano" i motorini in cortile!!!!!
Immaginate la scena: chi in "braghe" corte, chi non sa tenere un cacciavite in mano, chi con la "squinzia" (o come la chiamate), chi fa lo "scienziato", ma tutti con il fisico di oggi........ (pancette, qualche chilo in più, poarecchi capelli di meno e tassativamente grigi......................................
Grazie comunque e continuate.........alla fine qualvcosa ne verrà fuori...........potrebbe essere la special del forum!!!!!!!!
ATTENZIONE!!!
una richiesta da fare: sto cercando invano una foto dell'avantreno "raggi bidisco" per capire quale mozzo montava, c'è nessuno che mi possa aiutare?