Giudizio tecnico: mi sembra un buon posto per nascondere la carbonara. Utile anche il lavoro con le morsettiere.
Inoltre, mi sembra molto bella l'accoppiata staffa porta strumenti - piastra di sterzo.
Infine un consiglio per il futuro: cu' li favi u picurinu è manciari supraffinu
..ciao Kanguro....
ho voluto usare la staffa portastrumenti del primo tipo per la sua disarmante essenzialità,
la piastra della forcella kanguro per nascondere nei fori un paio di interuttori che dovrò installare...
...e se riesco a nascondere anche la pompa dei freni.....
....monto la staffa strumenti sotto la piastra forcella.....
cu' li favi u picurinu è manciari supraffinu
...ma nun ti scurdari u sagrantinu....
ciao Kangoo....è sempre un piacere leggerti.......
Se non metti almeno un cupolino la pompa devi metterla sotto il serbatoio
La vedo difficile sia per la convivenza con la spaghettata sia per la torsione che il tubo dovrebbe fare girando il manubrio.
Ma non vedendo di persona la moto, la mia resta una semplice ipotesi.
p.s.: non mi fare pensare al Sagrantino di Bevagna, ne sono rimasto innamorato
Giudizio tecnico...una volta provata la funzioinalita' dovresti, a mio avviso, provare ad inguainare il piu' possibile. Altra cosa, cerca di mettere i fusibili per proteggere l'impianto da eventuali cortocircuiti. I fusibili vanno scelti in base al carico ed alla portata dei cavi. Se infatti c'e' un sovraccarico su una lampadina e questa si brucia allora il fusibile non riuscira' a salvarla. Un problema piu' grosso potrebbe essere invece un cortocircuito secco che puo' far circolare una corrente molto elevata e, se il fusibile e' troppo grosso, c'e' il rischio che si bruci prima il cavo con varie conseguenze. Quindi il discorso deve tener conto anche le sezioni dei cavi che hai utilizzato. Quindi in definitiva, se hai semplificato l'impianto ed hai fatto passare piu' corrente nei cavi di serie, devi controllare che la sezione dei cavi sia adeguata in relazione al fusibile che sceglierai.
Ciao piero
....meno male che ti sei espresso, mi serviva proprio un tuo parere, da "guru" dell'elettricità......
..per ora la funzionlità è totale su tutti i servizi, per quanto riguarda i carichi, non credo di aver modificato nulla se non l'installazione di lampada h4 al faro anteriore...dovrò verificare l'assorbimento attuale (si dice così??)
...i fusibili ci sono, sotto la sella, tagliando la vecchia morsettiera (per motivi di spazio)....
.....per quanto riguarda i cavi ho adattato le lunghezze degli originali, ho aggiunto un viola-nero per il comando stop al freno anteriore