è stato prorio lo scambio di chiacchere e risentire il borbottio del V bolognese a far "ri"scoccare la scintilla
Questo fine settimana sarà dedicato al "trasferimento" del malato presso la "clinica" dove sarà delicatamente adagiato sullo "scannatoio" già predisposto.
Conto sicuramente sul tuo appoggio...............(esplicitamente tecnico.........al bando allusioni sessuali ) per sistemare per benino la "spaghettata", .............anche se far mettere la mani da un "perugino" ........ ..............)
Battutacce campanilistiche a parte grazie dell'incitamento e a presto..................
...............tanto avrò mooooooooooooooolto bisogno dei consigli del forum.............(allerta anche qualche tecnico motoristico...... ......)
Moreno buon lavoro sul " ferro ", mi dispiace per te ma le moto da iscrivere devono essere tutte originali ( io ho dovuto togliere il portapacchi originale dal GT per fare le foto ).
Però ti chiedo: di che anno è la moto? Perché dai trenta anni in su non c' è bisogno dell'iscrizione per avere le agevolazioni di bollo e assicurazione, sono automatiche. Ciao.
P.S.= quando capisco come postare un filmato ti pubblico il sound del Saturno che mi avevi chiesto un secolo fa!!
mi inserisco...scusate, ma davvero dopo i trent'anni non c'è bisogno di avere l'iscrizione all'FMI x avere l'agevolazione anche dell'assicurazione? dalle informazioni che avevo mi sembrava di capire che si dovesse avere comunque anche dopo i trent'anni per avere l'agevolazione sull'assicurazione. Ci sono compagnie particolari per le moto d'epoca?
grazie molte!
dopo i trent' anni è automatico il passaggio da tassa di possesso a tassa di circolazione ( si paga solo se circoli) per le assicurazioni il 99% delle compagnie chiedono l' iscrizione all'ASI oppure FMI, non ti resta altro che cercare con pazienza qualche compagnia che ti faccia la polizza. Tieni presente che l' FMI offre ai suoi iscritti (solo in alcune regioni e la tua mi sembra ci sia) una polizza vantaggiosa. Buona fortuna.
Grazie "ragazzi" del chiarimento "legislativo".......................come al solito siamo in mano a burocrati arroganti ( burocrazia (dal francese bureau ("ufficio") connesso al greco krátos ("potere")) che non fanno altro che rimpopolare le file dell'UCAS ( Ufficio Complicazioni Affari Semplici) .....................vabbè vedremo il da farsi.
Intanto, come programmato VittorioII° è sul tavolo operatorio (da notare le fattezze altamente professionali dello stesso:woohoo: )
.........e adesso non resta che riprendere il lavoro interrotto 15 anni fà
X bevotroppo AIUTO!!!!!! sto cercando di inviarti un messaggio, ma oltre la seconda lettera non me lo permette.............. ...............maledizione elettrica???????