Ok, grazie per il braccialetto!
Comunque anche su mio 478 L5 (attualmente con i PHBH28) ho gia' pronte 2 testate 501 e 2 PHBH30...
Volevo anche sperimentare l'accensione digitale programmabile che sto finendo di provare. L'impianto elettrico cerchero' di farlo passare, per quanto possibile, nel telaio. La cosa che mi scoccia di piu' e' che alla fine dovro' aggiungere fanali e targa!
La cosa che mi scoccia di piu' e' che alla fine dovro' aggiungere fanali e targa!
...metti un cupolino e nascondici l'anteriore (es: i mitici dunstall inglesi) per "luddiavulu" avevo provato il cupolino lemans con una finitura a rete, non mi dispiaceva!!!! per il post, incassalo nel codone.
per la batteria hai trovato valida la soluzione "cavalletto"?....................intanto i 30 li tengo in allenamento
Ti faccio sapere meglio quando riusciro' a mettere la moto sul ponte. Per ora ho tutto a pezzi...ogni tanto faccio qualcosa su un pezzo e lo metto da parte.
Scarichi alti? Io ci sto pensando ma solo se riesco a passare con i collettori 2:2 del Kanguro nel telaio del 3 1/2...purtroppo non sono in grado di realizzare tutto quello che mi viene in mente e devo fare riferimento sempre a pezzi che esistono "in natura"...
purtroppo non sono in grado di realizzare tutto quello che mi viene in mente
.................ma dal punto di vista elettrico-onico non mi sembri un pivello.....!!!!!!!!!!!!
io sto realizzando la special riciclando quanto più è possibile materiale che ho "accumulato" nei quaranta e passa anni di motociclettite;
per gli scarichi alti, ad esempio, dallo sfasciacarrozze trovai anni fà due maravigliosi treemezzo che gli allora vigili urbani avevano modificato per le gare di regolarità delle polizie...........erano due Gt modificati fuoristrada da un "tale" Valentini di Prato........i lungimiranti amministratori comunali li avevano "alienati" buttandoli allo sfascio.............purtroppo sono arrivato tardi e ho potuto recuperare solo gli scarichi 2in1 e le forcelle.....i motori erano andati.... e per smontarli hanno pensato bene di tagliare i collettori con la fiamma ossidrica
ora di conseguenza mi trovo senza collettori e non disponendo di ossiaacetilenico ed essendo il rapporto con i condomini ai "ferri corti" non posso realizzarli
Se posso permettermi, scarichi alti assolutamente non con ruote a raggi!!!
Secondo me, gli scarichi alti vogliono le ruote in lega e, possibilmente, semicarena e sottocoppa (tipo kawa 1000 endurance anni 80).