avrei bisogno di capire come sia la spugna antivibrante sotto il serbatoio e in protezione per la sella , la mia situazione attuale è quella in foto ma forse manca qualcosa che si è deteriorata nel tempo.
...in attesa di risposte , io continuo con dubbi e domande,
non capisco a cosa serva la spia rossa al manubrio , come schema dell'impiantro elettrico , va collegato all'elettromagnete del rubinetto .
No l'importante è che ci sia qualcosa di spugnoso di almeno 10 mm. , magari lo fissi con una fascetta da elettricista , ma mi raccomando taglialo dopo quando si è assestato un po , con il peso della benzina tende a schiacciarsi deve scendere un po di più del serbatoio
...in attesa di risposte , io continuo con dubbi e domande,
non capisco a cosa serva la spia rossa al manubrio , come schema dell'impiantro elettrico , va collegato all'elettromagnete del rubinetto .
no sono sicuro ma su questi modelli forse era la spia delle frecce ! quella rossa - verde anabbagliante e blu abbagliante
Per il fissaggio elastico del serbatoio, puoi impiegare l'anello in gomma di supporto della marmitta dell'Opel Kadett C, che ha de dimensioni perfettamente compatibili.
Per il fissaggio elastico del serbatoio, puoi impiegare l'anello in gomma di supporto della marmitta dell'Opel Kadett C, che ha de dimensioni perfettamente compatibili.