Ciao
complimenti e bellissima.
hai provato a smontare i cilindri e le teste perchè anche la mia gt aveva dei problemi simili appena comperata
Le cause erano le fasce elastiche da cambiare ma io ho sostituito tutti i pistoni con nuovi, e le bronzine dei bilanceri consumatissime.
Magari non è il tuo caso ed e solo un problema di settaggio dei carburatori.
Ciao
Prima di comprarla l' avrai provata se andava bene devi solo carburare, visto che hai cambiato tutte le guarnizioni dei carburatori adesso sono più ermetici e sicuramente dovrai sistemarli.
Dalla foto mi sembrano zone famigliari da dove sei io da Marostica.
Ci sono dei piccoli aggiustamenti da fare quando si smonta e rimonta tutto nei carburatori , la prima cosa da ricontrollare è il gioco a vuoto delle guaine in modo che tirino nello stesso momento ( capita di averle già controllate ma poi alzando o abbassando il minino si cambia la posizione della ghigliottina ) , poi anche le viti piccoline dell' Aria diciamo basta un quarto di giro in + o in meno per cambiare molto sul magro o grasso ai bassi regimi ( spero che tu non abbia messo degli O-Ring dove non c'erano altrimenti non ne esci più )
fai delle prove da fermo tanto si raffreddano facilmente........
ho recuperato una sella originale conservata per la mia morini, ha qualche piccolo taglio da sistemare ma ci sono in commercio dei prodotti che assicurano miracoli , qualcuno di voi ha già provato una riparazione simile???