...sono arrivato quasi al termine del mio restauro conservativo , ora devo concentrarmi su piccoli dettagli mancanti . si può trovare in giro la griglia cromata della tromba? e dove posso trovare la rondella cromata che fa da fermo alla pedivella???
...ma è proprio vero che la Morini va in moto al primo colpo!!!!! rimontato il serbatoio , infilato le cannette ai carburatori , versato 5 euro di benzina ........atteso un attimo , alzato i registri dell'aria, pedalata e Tac, il leone ha ruggito!!!!! che emozione!!!
...c'è un problema però, quando chiudo i registri dell'aria, la moto si spegne, minimo bassissimo. i carburatori sono stati tarati come li ho trovati.
...bene , si può dire che il restauro è quasi al termine, conservata, fino all'ultima vite.
manca qualche dettaglio, (ho trovato anche la sua sella originale conservata) e qualche accessorio , ma finalmente si può vedere nell'insieme!!! la mia 350 GT del 1974 !!!!
ho fatto il primo giro inaugurale ieri , grande emozione anche se, c'è qualche problema di carburazione .
va in moto solo con aria tirata ma ha i giri molto alti.