Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

il contachilometri giusto..

25/11/2015 08:23 #24539 da valentinopcure
Risposta da valentinopcure al topic R: il contachilometri giusto..
la lancetta la puoi sostituire facilmente, la ghiera cromata si trova e se ti può interessare di indirizzo dalla persona giusta.

con la batteria in corto non va ne contagiri ne rubinetto benzina.

:moto:
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/11/2015 08:00 #24538 da GTr_
Risposta da GTr_ al topic R: il contachilometri giusto..

Ciao GTr il contagiri ha la stessa lancetta? se vorresti sostituirlo possiamo scambiarlo con il mio, lancetta in plastica funzionante.

ti ringrazio dell'offerta , ma ne ho già trovato uno . penso comunque di non sostituirlo se effettivamente era montato in origine .

...d'altra parte è così .

25/11/2015 07:56 - 25/11/2015 08:10 #24537 da GTr_
Risposta da GTr_ al topic R: il contachilometri giusto..
si , il contagiri ha la lancetta in plastica . se mi dite che i primi modelli montavano le lancette in metallo , significa che hanno sostituioto il contagiri . ero convinto del contrario . Il mio 350 è stato immatricolato il 1 /1/ 74 , quindi è a tutti gli effetti una produzione 73 . potrebbe rientrare tra quei modelli che montavano le lancette in metallo???

quindi pongo altra domanda :
siccome la lancetta del contagiri è incurvata è possibile sostituirla con una in metallo ?? si smonta facilmente il contagiri morini?? è possibile cambiare la ghiera cromata??

e visto che ci sono , altra domanda : il contagiri e il rubinetto elettromagnetico non funzionano ( il claxon squilla bene e i fari si accendono) , so di avere la batteria un po' "fiacca" (ricaricata) . il motivo può essere la batteria o no??

24/11/2015 20:33 #24529 da libero
Risposta da libero al topic R: il contachilometri giusto..
Ciao GTr il contagiri ha la stessa lancetta? se vorresti sostituirlo possiamo scambiarlo con il mio, lancetta in plastica funzionante.

Correre veloce contro il vento è libertà del mio...

24/11/2015 08:51 #24518 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: il contachilometri giusto..
Il contachilometri e' originale. I primi 350 avevano la lancetta a punta. Ad avercene di contakm cosi'...questi almeno non hanno le lancette che si deformano!

23/11/2015 20:28 #24509 da valentinopcure
Risposta da valentinopcure al topic R: il contachilometri giusto..
Ciao,
Sicuramente il contachilometri sarà il tuo, ma riparato, perchè spesso le lancette originali, senza grandi motivi, si deformavano.

23/11/2015 17:00 #24504 da GTr_
il contachilometri giusto.. è stato creato da GTr_
come dicevo nella mia presentazione , ho bisogno di info e consigli , magari saranno anche banali , ma io conosco solo da poco il mondo morini e quindi perdonate la mia ignoranza in materia .primo quesito
devo sostituire il contachilometri della mia GT del 74 con uno corretto , ma vorrei capire di che modello è il contachilometri che è montato attualmente . grazie.

imgur.com/ihOM2cB

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi