Ho sottomano solo le ganasce di un tamburo anteriore e mi dà come spessore massimo del ferodo 4,7 mm ;
Riguardo i cuscinetti: non capisco a quale ghiera tu ti riferisca, i cuscinetti li dovresti levare con un apposito estrattore ad espansione che li afferra dall'interno ma ben più semplicemente infila un perno di traverso dall'altro lato e vai di martello!
eh mi sono accorto che non si trattava di ghiera , praticamente ho tolto l'anello di spessore , per fortuna non ho fatto danni!!! mi sono pure accorto che i cuscinetti sono in battuta , pensavo fossero come nel parastrappi! e anche li ho rischiato di fare danni . In Ogni modo ,
sono riuscito a togliere i cuscinetti e con 10.00 euri ricomprarli nuovi.
curiosità : sul cerchio ho trovato inciso il marchio "Pietro Beretta & C Baranzate (MI) . sono i cerchi montati in origine??? io pensavo fossero Borrani.
ho visto queste borse in uno stand alla Mostra Mercato di Imola , sabato, mi piacerebbe trovare una coppia anche per il mio Morini ; che sia una ricerca difficile??? naturalmente al proprietario della moto ho chiesto sfacciatamente se le vendeva