Gli ammortizzatori puoi verniciarli con bomboletta alluminio ruote, compralo da chi vende vernici per auto, è il top anche perché rimane leggermente opaco come deve essere, prima togli il vecchio una mano di antiruggine spray grigia e via di alluminio ruote. Per i cuscinetti conviene cambiarli costano poco, sgabbiali nella parte anteriore al mozzo, fai sabbiare il mozzo compreso il porta ganasce, verra un bel lavoro, questo anche perché sostituirai i cuscinetti
Correre veloce contro il vento è libertà del mio...
Lavoro fatto, questa mattina e sono molto soddisfatto !! ho scoperto che i cuscinetti sono ben 2 , ora non ballano più il cha cha cha
per quanto riguarda gli ammortizzatori , dopo averli sverniciati , ho preferito lucidarli, stessa cosa per quelli anteriori.
sabbiare i tamburi??? io pensavo di spazzolarli con disco spazzola in ottone , o addirittura lucidarli.
scusa vuoi fare un restauro o pulire solo la moto, gli ammortizzatori sono verniciati come pure i tamburi sono grezzi, la unica cosa lucida è la parte dove si infilano i raggi, comunque se intendi fartela a tuo piacimento che ben venga, bello è ciò che piace, ma di originale ne resta poca cosa
Correre veloce contro il vento è libertà del mio...
Due sono le cose: o il parastrappi e' poco fotogenico, oppure e' da cambiare! Gli ammortizzatori con una carteggiatina li puoi ancora verniciare, ma una certa percentuale di licenza poetica ci puo' stare, se ti piace; se invece vuoi tutto originale.... un mio amico li ha rifatti con lo zinco pray, che aggrappa bene, essendo un fondo, poi ha dato una passata di trasparente, a vedersi sono belli.