Hai realizzato una special da salone, veramente notevole.
Vedo che gli scarichi alti vanno ad interferire con il supporto
della targa, è una mia impressione o sbaglio.
Comunque il tutto è fatto con molta cura.
Ti ringrazio molto dei complimenti, vedremo se il risultato finale sara' veramente come dici...
Per quanto riguarda l'interferenza scarichi/portatarga ha perfettamente ragione. Dovro' fare due scarichi circolari nel portatarga e di conseguenza la targa stessa dovra' essere abbassata. Non e' il massimo dal punto di vista estetico. Per questo motivo, quando qualcuno commenta foto di special bellissime con codini minimali e profilati (e rigorosamente senza targa... ) io dico sempre: vediamo come risolve il problema della targa e poi ne riparliamo...
Se gli scarichi sono abbastanza rialzati a livello codone
si può realizzare due triangolature gemelle in alluminio,
in modo da passare in mezzo, e staffare il supporto
targa sotto i due terminali di scarico.
Il tutto verrebbe ordinato e unico.
Se gli scarichi sono abbastanza rialzati a livello codone
si può realizzare due triangolature gemelle in alluminio,
in modo da passare in mezzo, e staffare il supporto
targa sotto i due terminali di scarico.
Il tutto verrebbe ordinato e unico.
L'idea e' quella...vediamo cosa viene fuori una volta piazzata la coda.
Complimenti Piero.
E vai con una nuova Special Kanguro.
Ma si possono montare le ruote da 17...... ????
Pierluigi, sulle mie moto non modifico mai quello che c'e' scritto sul libretto e che e' verificabile a vista (le alette del cilindro,ad esempio, non le conta mai nessuno). Per il resto...