Ho gia' segato via qualche particolare del telaio. Tirero' via anche il supporto batteria (da riposizionare in zona nascosta) e forse i supporti delle marmitte/pedane posteriori. Look da corsa ma stradale...almeno quelle sono le intenzioni. Accensione "giapponese" e colore a sorpresa.
Finalmente ho trovato il tipo di serbatoio che cercavo (Grazie Albe 1978!!) e la project bike puo' andare avanti...
Non funziona! I captatori risentono della vicinanza dei magneti del volano...occorre cambiare strada!
Metti i captatori con un ruttore distributore dall'altra parte sull'albero a camme.
Franco, e' proprio quello che sto cercando di evitare...per via delle variazioni di fase dovute alle vibrazioni/allungamento della cinghia. Sto cercando di fare un sistema tipo Dart, lato albero motore. Evidentemente il Dart ha un volano schermato poiche' i sui captatori non risentono del flusso magnetico delle calamite interne.
Dovessi riuscirci, potrei utilizzare tutta la catena accensione giapponese (captatori/centralina/bobine) con evidenti vantaggi in termini di precisione ed affidabilita'.
Captatori Kawasaki "ospitati" sul nostro volano. Meccanicamente ci stanno (un po' stretti... ) ma devo provare la funzionalita'. Inizialmente pensavo utilizzando i nostri trasduttori, poi usando l'intero sistema Kawasaki (centralina e bobine).
Ho gia' segato via qualche particolare del telaio. Tirero' via anche il supporto batteria (da riposizionare in zona nascosta) e forse i supporti delle marmitte/pedane posteriori. Look da corsa ma stradale...almeno quelle sono le intenzioni. Accensione "giapponese" e colore a sorpresa.