Alberto, l'ammortizzatore prevede il collegamento con viti M8 anziche' M6. Lato forcella basta mettere una boccolina di adattamento nel foro dell'uniball. Lato supporto telaio basta allargare il foro del supporto a 8mm.
Il mio venditore, in questo momento, non sta vendendo. Comunque se nella ricerca di Ebay inserisci "steering damper" ne trovi una tonnellata sia dalla Cina che da Honk Kong. Devi cercare quelli che complessivamente sono lunghi 330mm ed hanno una corsa di 100/110mm (se non c'e' scritto chiedi) perche' ne troverai tanti lunghi solo 270mm oppure piu' lunghi del nostro. Quelli dalla Cina li paghi anche dieci euro in meno rispetto al mio e credo si trartti proprio della stessa roba...comunque rassegnati ad una lunga attesa. Altra cosa, essendo il prezzo abbastanza basso non ho pagato una lira di dogana, iva, ecc...
Grazie, soon proprio le informazioni che mi servivano..
stavo per prendere quello dello scooterone Aprilia... ma il tuo è troppo bello, e anche l'occhio vuole la sua parte
...comunque rassegnati ad una lunga attesa. Altra cosa, essendo il prezzo abbastanza basso non ho pagato una lira di dogana, iva, ecc...
ci sono abituato per avere i trasduttori di cartone ho aspettato un mese e mezzo.... poi ne ho ordinati altri 4 per dei miei amici, e son qui che aspetto...
Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...
L'articolo id ebay è valido, nessun risultato è stato inviatoHo provato la riscerca sulla baya
Ricerca "steering damper"
come impostazioni ho dato
- cerca in tutto il mondo
- trova con prezzo compreso fra 10€ e 60€
- sezione "Moto: ricambi e accessori"
Ricerca "steering damper"
come impostazioni ho dato
- cerca in tutto il mondo
- trova con prezzo compreso fra 10€ e 60€
- sezione "Moto: ricambi e accessori"
questo il risltato
direi che hai fatto l'affare del secolo
Quando cerchi a livello internazionale non devi cercare nella sezione " ricambi moto" perche' ricambi moto e' un campo di ricerca italiano ( anche se scrivi " in tutto il mondo" ...). Devi selezionare "tutte le categorie", vedrai quanta roba in piu' riesci a vedere.
ciao Piero una domanda, ma questo ammortizzatore è idraulico oppure come quello usato sullo scooter aprilia semplicemente meccanico?
un lamp
Muovendolo io sento la classica resistenza dell'olio, simile all'originale almeno nelle prime due posizioni, poi diventa via via piu' duro. Dovrebbe anche essere ispezionabile perche' le due estremita' sono chiuse da due seeger.