Si, ho cercato nel montaggio di non andare troppo in altezza e per questo mi sono dovuto un po' espandere in lunghezza. Ho lasciato degli spazi vuoti lateralmente per il passaggio dei cavi e per il connettore di programmazione delle curve di anticipo. E' in forse alche il discorso di fare uno o due contenitori. L'accensione e' comunque tutta qui dal momento che le bobine esterne saranno Coil on Plug (integrate sulle pipette delle candele), almento quella e' l'intenzione...
Bel lavoro Piero, ma io posso usare le bobine della kokusan come i pick-up, dato che e già tutto
cablato.
Grazie.
Ok, capito. Fammi sapere se in futuro hai intenzione di modificare il banco per provare anche altre accensioni. A questo punto io procederei ad iniziare le prove della mia accensione direttamente sulla moto, in pratica devo fidarmi del simulatore che ho visto funzionare sul pc. Comunque ti tengo aggiornato,
Di quanto ti cambia la carburazione così rispetto all'originale?
Non lo so esattamente, la moto e' ancora in fase di assemblaggio. Credo poco comunque, questo motore gia' girava con airbox senza filtri ed andava bene.
....un consiglio: organizza una staffetta per ancorare i "carburi" al telaio, io l'avevo fatta tanti anni fa su Vittorio, con quei filtri le oscillazioni "stressano" i collettori di gomma, ero partito dalle viti del coperchio dei carburi fino alla staffa della scatola portafiltro......
l......a prossima foto con un campo un pò più largo..................please.........sono un po vouyer
Di quanto ti cambia la carburazione così rispetto all'originale?
Non lo so esattamente, la moto e' ancora in fase di assemblaggio. Credo poco comunque, questo motore gia' girava con airbox senza filtri ed andava bene.
Già che poi quelli sono PHBH 28...
...visto che sei su flick ti seguo...