Ok. allora passo al pezzo in alluminio, attento, lo spessore è di 3mm.
Altra cosa, sotto al contagiri vuoi che icida il tuo nome o altro
sè sì, decidi il tipo di font e le dimensioni.
Scusa ma al posto del voltometro, mi sembara che avessi
una sonda lambda.
Ok. allora passo al pezzo in alluminio, attento, lo spessore è di 3mm.
Altra cosa, sotto al contagiri vuoi che icida il tuo nome o altro
sè sì, decidi il tipo di font e le dimensioni.
Scusa ma al posto del voltometro, mi sembara che avessi
una sonda lambda.
Direi che va bene cosi'! Quindi direi di andare avanti.
Si, tempo fa pensavo ad uno strumento chiamato air/fuel meter collegato alle sonde lambda pero' poi mi sono arrenato per il motivo che possiedo due sonde nuove ma sono a banda stretta e ci vorrebbero a banda larga affinche' lo strumento possa funzionare bene e questi oggetti costano una cifra! L'intero sistema si presta poi per un controllo sperimentale del motore cioe' a dire quando poi alla fine, guardando lo strumento, si riesce ad ottimizzare la carburazione in ogni zona di funzionamento, lo scopo del tutto finisce e lo strumento non ci dice piu' niente di nuovo.
Grazie ancora!
Grazie Pier!
Sono un po' nei casini con l'accensione digitale. Al banco (con generatore di segnale) tutto OK. Sulla moto, dovendo scalciare sulla pedivella, i segnali del captatore sono pochi e mal-distanziati. Credo che in queste condizioni il processore non riesca a fare i calcoli giusti. Probabilmente si risolve con l'avviamento elettrico ma devo riequipaggiarlo sulla moto...