Sì è vero ingassano ai medi.
Purtoppo gli spilli non hanno sigle,
mentre i polverizzatori sono standard.
La vedo dura fare una taratura decente.
In ogni caso ho rilevato le quote dello spillo.
Andiamo per tentativi con una serie di spilli
della, dell'orto simili ma con le loro sigle.
Montaggio effetuato,mancano solo i filtri e tubi di sfiato.
Poi il test su strada.....ci sarà da divertirsi per trovare un
setaggio almeno decente, non avendo una base di partenza.
Carburazione fatta!!!!!!!!
Con l'adattamento spilli del PHBH, dopo vari
tentativi giocando con la conicità e lunghezza.
Prova fatta assieme ad Antonio con il
suo Kanguro con una leggera trasgressione
di prestazioni.
Scusami Pierluigi, ma il dart su cui avevi montato i mikuni era 350cc? Le teste erano originali o lavorate? Un altra domanda, i manicotti filettati per montate il compensatore dove si trovano? Peccato che non si vedano più le foto all'inizio del post..
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
Ciao.
Il dart è, tuttora un 350.
Alle teste sono state fatte la rettifica alle sedi.
Per i manicotti filetteti, sono degli M5 recuperati ai
mercatini, in alternativa si può usare componenti
pneumatici (aria compressa).