Esistono modelli con e senza, quelli dotati
sono per elaborazioni più spinte, ma nessuno
vieta in un secondo momento di escluderlo
sè troppo invasivo. Per il resto è tutto normale.
Ch'io sappia, il powerjet è una necessità dei 2T da pista che devono essere relativamente magri ai medio alti per avere una risposta più pronta intorno al regime di coppia massima; quando si va verso il fuorigiri entra in funzione il powerjet, che migliora l'allungo e evita i grippaggi.
Moreno probabilmente può confermare il problema della "coperta corta" con i carbs normali: o l'allungo massimo o la ripresa (e guai se cambiava l'umidità dell'aria! )
colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri ...
Ultima Modifica 25/07/2014 06:35 da kanguro85. Motivo: erore di stumpa
Esattamente come i PHBL 25 dell'excalibur (valvola cromata e attacco compensatore) e i VHBZ 25 dei kanguro (attacco compensatore)
Solo che i VHBZ sono più grezzi in generale.
Trovarli quei PHBL.
Nel smontare le valvole dei carb ho notato
questa differenza negli spilli. se pur minima
ma crea dei problemi a una taratura sperimentale..... non ci voleva
Vediamo sè sono adattabili spilli del PHBH. Questi mi sembrano troppo
agressivi.