special by Pierluigi

24/07/2014 14:00 #19979 da reno57
Risposta da reno57 al topic R: special by Pierluigi
Power jet sul 4 tempi ??????????????????:? :? :? :? :? :?

Moto Morini tremezzo sport '78 "Vittorio II°"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/07/2014 21:08 #19992 da 6pier5
Risposta da 6pier5 al topic R: special by Pierluigi
Forse io direi : Power jet sul Morini :blink:


Esistono modelli con e senza, quelli dotati
sono per elaborazioni più spinte, ma nessuno
vieta in un secondo momento di escluderlo
sè troppo invasivo. Per il resto è tutto normale. :ok:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/07/2014 06:34 - 25/07/2014 06:35 #19994 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: special by Pierluigi
Ch'io sappia, il powerjet è una necessità dei 2T da pista che devono essere relativamente magri ai medio alti per avere una risposta più pronta intorno al regime di coppia massima; quando si va verso il fuorigiri entra in funzione il powerjet, che migliora l'allungo e evita i grippaggi.
Moreno probabilmente può confermare il problema della "coperta corta" con i carbs normali: o l'allungo massimo o la ripresa (e guai se cambiava l'umidità dell'aria! :S )

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/07/2014 14:19 #20001 da reno57
Risposta da reno57 al topic R: special by Pierluigi
....e se poi non montavi rubinetti maggiorati............


.......augelli senza zucchero........

Moto Morini tremezzo sport '78 "Vittorio II°"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/07/2014 19:38 #20045 da 6pier5
Risposta da 6pier5 al topic R: special by Pierluigi
interessante il confronto frà le due tipologie
di carburatori, il 26 è provvisto di attacco
per il tubo compensatore
agevolando la messa a punto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/07/2014 19:46 #20046 da 6pier5
Risposta da 6pier5 al topic R: special by Pierluigi
valvola in ottone cromata resistente alle abrasioni
è molto scorrevole.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/07/2014 12:58 - 29/07/2014 13:00 #20053 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: special by Pierluigi
Esattamente come i PHBL 25 dell'excalibur (valvola cromata e attacco compensatore) e i VHBZ 25 dei kanguro (attacco compensatore) :ok:
Solo che i VHBZ sono più grezzi in generale.

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/07/2014 19:33 #20080 da 6pier5
Risposta da 6pier5 al topic R: special by Pierluigi
Trovarli quei PHBL.
Nel smontare le valvole dei carb ho notato
questa differenza negli spilli. se pur minima
ma crea dei problemi a una taratura sperimentale..... non ci voleva :giu:
Vediamo sè sono adattabili spilli del PHBH. Questi mi sembrano troppo
agressivi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.