Bhè non ci vuole molto a capire se un carburatore
è a depressione o diretto.
Per il filtraggio dell'aria ho usato dei tronco coni
ma ho visto che vanno bene anche quelli
che usano gli scooter da competizione
tipo (Polini a spugna).
Grazie Pierluigi, non essendoci più le foto i carb non li avevo visti... Ecco il perché della mia domanda banale. Ma dove li hai presi? Ho provato a cercare un po in Internet ma con scarsi risultati.. scusa se ti riempio di domande ma sono interessato a provarli.. hai dovuto modificare l'attacco per il collegamento alla testa o andava bene l'originale?
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
Io ho provato a cercarli...costano un botto! Anche gli elementi di taratura sono cari (spilli, getti ecc..) ben piu' cari degli equivalenti Dellorto. Io farei la modifica solo se le prestazioni migliorassero in modo significativo partendo da una taratura collaudata come quella che Pierluigi ha probabilmente gia' trovato.
Dove li hai trovati Piero? Io li cercavo appunto per avete un Idea dei costi ma ho trovato ben poco, forse non ho cercato con i criteri giusti..
Scusa Gavio, pensavo si parlasse dei Mikuni BST a depressione che Pierluigi aveva fatto vedere precedentemente. Ora, rileggendo indietro, vedo che invece si sta parlando dei Keihin 26 a valvola piatta...
Comunque su ebay c'e' qualcosa ma non vedo nulla in Italia.
Mi sembra siano questi:
Inoltre c'e' anche la versione "imitazione":
Se poi ci si vuole compromettere con i cinesi: www.aliexpress.com/item/Suzuki-GN125-GS1...ping/2049558967.html