partenza città degli scacchi arrivo altopiano dei sette comuni.
la camerina è piazzata al centro del manubrio con una staffa fatta
su misura e in acciaio con una massa sulla camera per smorzare le vibrazioni.
Pierluigi, che SW utilizzi per vedere la schermata che hai pubblicato? Gia' che c'eri potevi controllare anche l'angolo di anticipo per la detonazione (valido per la tua configurazione...), pero' credo che a 38° ci stavi piuttosto vicino. L'ideale sarebbe appunto trovare questo angolo e poi diminuirlo solo di qualche grado per avere la massima potenza. Certo poi bisognerebbe provare in strada, sotto sforzo ed in temperatura. L'ultimo step sarebbe estendere contemporaneamente anche in basso il range di anticipo per avere un avviamento migliore: in altre parole...bisogna "passare al digitale" (come per la TV... ).
Ciao, mi è passato per l'anticamera del cervello di fare un filmatino che fà vedere il funzionamento
della frizione, anche se la mia moto monta motori della serie kokusan, ma la frizione è la medesima per tutti, solo
pochi motori hanno questo privilegio della frizione in bella vista.
Forza...............Moto Morini !!!!!!!!!
ho rimesso le mani sui mikuni per affinare la carburazione agendo sul freno aria, allargandolo con punta centesimale, in questo caso ho smagrito un pò la carburazione su tutto
l'arco di utilizzo nei transitori in apri e chiudi," non ho toccato il getto del massimo" dato che con la vite aria oltre un certo limite non smagriva, in questo caso il motore dovrebbe essere più brioso.Un passo alla volta dato che quì siamo in un altro mondo.
Per tutti gli appassionati stò testando una modifica in stile" haley" ovvero una conversione a singolo
carburatore, la cosa non è semplice, ma sono a metà con i test.
Un grosso BIBERON da 40 per entandi i cilindri, il motore si avvia ed ha un minimo esagerato e regolare
per adesso va bene così.
Per tutti gli appassionati stò testando una modifica in stile" haley" ovvero una conversione a singolo
carburatore, la cosa non è semplice, ma sono a metà con i test.
Un grosso BIBERON da 40 per entandi i cilindri, il motore si avvia ed ha un minimo esagerato e regolare
per adesso va bene così.