- Ringraziamenti ricevuti 291
Guardando dei tutorial indivcava la marcia anche con il motore spento.
Per quello che vale di più non dà.
Esistono contatti da mettere sul cambio 6+1
www.aliexpress.com/item-img/free-shippin...08.1000017.4.FpoYQH#
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Speriamo bene, temo che semplicemente con un trimmer in serie la linearità dello strumento andrà a farsi benedire.....Il livello olio come scritto è livello benzina,e và regolato ponento in serie un trimmer
multigiri...
non puoi usare in CD4017 in qianto ha solo il conteggio "in salita", dovresti usare l'accoppiata CD40193+CD4051 che pi permette il clock-up e clock-down ma se accetti un consiglio lascia perdere l'elettronica in qianto finiresti solo con il contare disurbi e rimbalzi degli interruttori ed hai voglia a mettere condensatori di filtro! se trovi lo spazio è molto meglio la modifica del supporto originale anche se non so di quanti gradi è la rotazione dell'albero per tutte le 6 marce....O creare un suppotro come l'originale ma con sette contatti.
Altro usare tipo CD4017, con due micro sulla posizone entrata albero
cambio, uno per le marce in salita, e un altro per quelle giù,
E,usare il segnale della folle come reset, almeno credo.
non vorrei sbagliarmi ma credo che la kokusan abbia la scintilla persa perciò ogni candela fa una scintilla ogni giro, potresti quindi prelevare il segnale dal filo che va all'avvolgimento di bassa tensione di una bobina tramite un partitore resistivo ed uno zener (vi potrebbe essere più di un centinaio di volt);....Contagiri, io uso Kokusan, dunque và configurato come un 2T, oppure bicilindrico
dato che il segnale và preso non dal pick-up, ma dalla centralina alla bobina di acc.
interessante, è anche economico?...Lo strumento è un OEM, e come tale si propone, non è specifico per un modello
in particolare...
Non sei identificato sul sito.