- Ringraziamenti ricevuti 261
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
se lo vendono bisognerebbe provarlo......A noi servirebbe qualcosa del genere, semplice no? Il problema e' trovare pick up cosi'! Mi pare sia cio' che vendono gli inglesi di NLM.
PS: A voi sembra un angolo di 72°??
.........
se può servire qui c'è qualche misura:
www.electrexworld.co.uk/acatalog/Technical.html#pcoils
Ciao
Vincenzo
La finitura di un pezzo tagliato al laser può andar bene così senza lavorazioni, tutt'al più una smerigliata dove taglia perchè si tira dietro un po' il metallo fuso che tende a fare spessore. Non è certamente preciso come lavorato di macchina utensile, soprattutto mancano gli spigoli vivi sulla superficie di taglio, ma non credo che questo sia un problema. Le asole, se troppo piccole, parlo meno di sei mm. di larghezza, potrebbero essere problematiche. Per il discorso software ti ha già risposto Pierluigi.
forse mi sbagliavo, quell'angolo è 288/2 (sempre 144°.....)
se lo vendono bisognerebbe provarlo......A noi servirebbe qualcosa del genere, semplice no? Il problema e' trovare pick up cosi'! Mi pare sia cio' che vendono gli inglesi di NLM.
.........
l'angolo sembra di 72°x 2...
Ciao
Vincenzo
Giusto Vincenzo, in questo caso il posizionamento dei pick up e' ancora piu' facile.
forse mi sbagliavo, quell'angolo è 288/2 (sempre 144°.....)
.........
l'angolo sembra di 72°x 2...
Ciao
Vincenzo
perché l'albero a camme gira a velocità dimezzata...
Ciao
Vincenzo