@riccardo
Non mi sono dimenticato delle prove che ho detto che avrei fatto, ma ho montato il filtro in spugna e mi sono trovato magro, dunque un po' di prove con i getti,
poi ho dovuto tirare giù le teste perché avevo una valvola che sfiatava (l'ho solamente carreggiata, sembra che vada)
poi ho ricominciato a lottare col magro, l'ultima volta ho montato i 122 ma mi sa che non basta ancora
(ho per altro uno strano fenomeno, in accelerazione non sale di giri regolarmente ma ad un certo punto fa come un salto in su, io ipotizzato eccessivo smagrimento ai massimi, dunque ho provato a ordinare 2 spilli diversi. Spilli tutt'ora non pervenuti)
Poi ho comprato un camel, poi ha piovuto 3 settimane, poi ci sono 0 gradi e non ho più l'età per andare in moto (quando ero giovane col trial giravo nella neve fino ad altezza motore)
Non riesco a caricare direttamente l'immagine ( a proposito come si fa?) comunque i particolari 47 e 49 sono i due o-ring citati. Io li monto ma so che molti li omettono. Chi ha ragione?
scusate se mi intrometto , ma ho bisogno di informazioni per quanto riguarda la revisione dei carburatori, sui "registri" vanno montati degi oring??? non c'è tenuta meccanica?? ( vedi frecce in foto)
mi riferisco a carburatori Vhb25 bs per morini 350 GT .
La cinghia ha un anno e meno di 2000km. Cambierò anche quella, ma qui si parlava di carburazione e difettti vari dei settaggi. Mi sembra che molto dipenda dallo stato dei carburatori piuttosto che dai settaggi. Una volta messi a nuovo si può cominciare a raffinare i settaggi. Altrimenti si rischia di modificare tutto per arrivare ad un nuovo equilibrio "meno peggio". Saluti
Moto Morini 3 1/2 GT
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