mi rimane sempre il problema delle spie . la parte di impianto elettrico che ho trovato ( a destra nella foto) monta lampade piccole con supporto a 2 faston . le lampade che ho io sulle spie sono più grandi e di attacchi per faston ce ne sono solo 1 per lampada ....
Nelle tue lampade il contatto di massa viene preso dal corpo metallico del portalampada che va a contatto con il cruscotto (che essendo metallico sara' collegato a massa). Nell'altro caso (spie a 2 contatti) ogni spia ha il suo contatto di massa perche' il portalampade e' esternamente di plastica. Se vuoi usare le spie tipo nuovo devi collegare uno dei due faston in catena da una spia all'altra e fare l'ultimo collegamento verso una massa della moto. L'altro filo di ciascuna spia andra' collegato come il vecchio collegamento.
Questi carter sono neri opachi non vanno lucidati, anzi per togliere la patina di sporco usa del comune aceto da cucina tipo polti, l'aceto essendo un anti siliconico rende il nero opaco della sua originale opacità. Il blocco motore non deve essere lucido ma solo pulito dalle ossidazioni, generalmente si sabbia, inoltre ritornando ai carter a mio parere la tua moto è senza motorino di avviamento, questi carter dovrebbero essere sabbiati ma lasciati lucidi nella parte centrale, come pure quello che copre la frizione e il captatore devono essere lucidi a specchio.
Correre veloce contro il vento è libertà del mio...
riprendo da dove avevo lasciato .
il mio prossimo problema da risolvere è la leva a scatto della pedivella di avviamento , è lascata e non sta ferma. come risolvo??
come si nota in foto , manca la rondella metallica, sostituita con una in gomma ( si trova o bisogna provvedere per riprodurla al tornio?) e la leva non rimane ferma nelle due posizioni .
http://i.imgur.com/nwvgfM3.jpg?1
per quanto riguarda il fanale posteriore , il corpo fanale è un CEV 9313 , ma la gemma in plastica deve essere un cev 9181? si trovano con facilità?? io purtroppo ho una catalux e vorrei trovare la cev originale.