Per il fissaggio elastico del serbatoio, puoi impiegare l'anello in gomma di supporto della marmitta dell'Opel Kadett C, che ha de dimensioni perfettamente compatibili.
...in attesa di risposte , io continuo con dubbi e domande,
non capisco a cosa serva la spia rossa al manubrio , come schema dell'impiantro elettrico , va collegato all'elettromagnete del rubinetto .
no sono sicuro ma su questi modelli forse era la spia delle frecce ! quella rossa - verde anabbagliante e blu abbagliante
No l'importante è che ci sia qualcosa di spugnoso di almeno 10 mm. , magari lo fissi con una fascetta da elettricista , ma mi raccomando taglialo dopo quando si è assestato un po , con il peso della benzina tende a schiacciarsi deve scendere un po di più del serbatoio
...in attesa di risposte , io continuo con dubbi e domande,
non capisco a cosa serva la spia rossa al manubrio , come schema dell'impiantro elettrico , va collegato all'elettromagnete del rubinetto .
avrei bisogno di capire come sia la spugna antivibrante sotto il serbatoio e in protezione per la sella , la mia situazione attuale è quella in foto ma forse manca qualcosa che si è deteriorata nel tempo.
Ma hai trovato anche i perni del galleggiante , non so come si chiamino tecnicamente , quando sono un po pizzicati o vecchi si fa una faticaccia a levarli