Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

il contachilometri giusto..

11/12/2018 12:38 #31679 da GTr_
Risposta da GTr_ al topic R: il contachilometri giusto..
finalmente sono entrato in possesso dei sospirati bauletti per la mia 3 e 1/2 e ho subito provato a vedere se ci stanno bene!!! :moto:

l'attacco al pedale passeggero posteriore cade perfetto , ma l'attacco alto sotto sella devo capire come meglio realizzarlo, pensavo cadesse con i pomelli attacco sella. può essere che il telaietto sia per altro modello??

...d'altra parte è così .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/12/2018 13:50 #31674 da elloco
Risposta da elloco al topic R: il contachilometri giusto..
Tra l'altro, se vuoi una sella NON nuova potresti sentire da Franco Nanni se ha in casa qualcosa di sano ma " datato ".

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...
Ringraziano per il messaggio: GTr_

07/12/2018 11:25 #31664 da GTr_
a proposito di dettagi ....
volevo capire quali siano gli attrezzi originali del kit in dotazione per riassortire la sacca con tutti i suoi arnesi. come vedete , parto male e non sono nemmeno sicuro che la sacca sia quella originale in dotazione.

07/12/2018 11:20 #31663 da GTr_
grazie a tutti per i consigli , si ero a conoscenza del fatto che Nisa selle fosse il fornitore della Morini e in effetti riproduce delle selle di pregio ( non sono a conoscenza del prezzo per ua sella nuova Gt del 73/74 ) , ma , siccome ho le mie fissazioni e la mania dei dettagli, una sella nuova su questo restauro conservativo stonerebbe alquanto ( per i miei gusti ), è per questo che ho deciso per una originale , conservata. volevo solo capire se i prodotti per la riparazione di pelle e vinile siano quello che dicono di essere. non cerco miracoli , ma evitare che la sella si deteriori ulteriormente con l'uso.
se in futuro dovessi fare un uso intensivo della moto , allora , di sicuro, comprero una sella nuova ( per non rovinare quella originale , naturalmente ;) :P )

04/12/2018 19:31 #31647 da elloco
Risposta da elloco al topic R: il contachilometri giusto..
Confermo quello che ha detto Tonicsix.
Anche io come Bicilindrico 56 ho fatto rifare la sella del mio sport '76 alla Nisa e il risultato è al top.

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

01/12/2018 08:33 #31637 da bicilindrico56
Risposta da bicilindrico56 al topic R: il contachilometri giusto..
Quei prodotti a cui ti riferisci da quel che ho capito servono per riparare piccoli strappi su sedili e divani,sui quali magari poi si nota poco,ma la sella della moto e' bene in vista e quindi si noterebbe subito il rattoppo.
Come giustamente ti ha suggerito Tonicsix prova a contattare la Nisa di Forli' che produceva selle per le nostre Morini,io anni fa avevo fatto rifare quella della Canguro X1 ed e' perfetta in quanto hanno ancora i materiali originali.

Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...
Ringraziano per il messaggio: kropot

01/12/2018 08:02 #31636 da tonicsix
Risposta da tonicsix al topic R: il contachilometri giusto..
La Nisa riproduce le coperture di queste selle , non serve cercare alchimie improbabili per fare queste riparazioni .
Ringraziano per il messaggio: kropot

01/12/2018 07:26 #31635 da GTr_
lo chiamano "cuoio liquido" varie aziende producono questi kit riparazione.

qualche esempio ;
www.colourlock.it/contents/it/d30053_Com..._con_Colourlock.html

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 1.579 secondi