- Messaggi: 507
- Ringraziamenti ricevuti 290
Grande Piero!Ho trovato finalmente il tempo per far partire il 400...che e' partito! Causa scarichi semi-liberi non mi pare sia proprio "street legal"
...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
In realta' con quello scarico ci ho girato per un paio di anni con il 3 1/2 (motore 478) pero' per la revisione gli mettevo i due terminali "scandalosi" della Sito...
Grande Piero!Ho trovato finalmente il tempo per far partire il 400...che e' partito! Causa scarichi semi-liberi non mi pare sia proprio "street legal"
...
vai di DB-KILLER per il tempo strettamente necessario della revisione (e poi subito di nuovo nella scatola fino alla prossima) e via col gas!!![]()
![]()
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Forse un po' diverso, pero' era tanto che non sentivo il suono di quello scarico...non so essere piu' preciso...Hai notato per caso, con quei pistoni il rombo
e sostanzialmente diverso rispetto al motore originale.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Non mi piace su una moto "sportiva", se fosse un custom forse...potresti fare come la moda del momento sul forcellone attacco basso
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Non sei identificato sul sito.



