.........su quel serbatoio non ce lo vedo il cupolino che hai sull'altra.......troooppo piccolo......dovresti raccordarlo alla linea inferiore del serba.........oppure minimalista tipo primo lemans..........
.........oh, è sempre un'opinione ehhhhhh......
Minimalista? Dovrei avere qualcosa di auto costruito...aspetta che lo cerco...
Ciao bevotroppo, progetto non praticabile assolutamente, la seconda coppia di valvole non aprirebbe o quanto meno aprirebbe la metà, inoltre visto la lunghezza del nostro albero a cammes, il carico della doppia molla lo farebbe flettere, oppure macinarsi come avveniva sui Guzzi Lario e Imola a quattro valvole, il progetto andrebbe rivisto creando uno o due alberi a camme in testa con trasmissione a cinghia esterna tipo Ducati.
Tranquillo Piero, è solo un'esercizio di progettazione & disegno e poi ho alcuni problemi:
manca lo spazio per un dado dei prigionieri e per smontare la candela bisogna rimuovere i bilanceri (che nel disegno non ci sono con il loro castelletto), inoltre vi è il condotto di aspirazione ma non ancora il collettore.
E niente fusioni: è studiata per essere fatta per asportazione di truciolo (è scomponibile a metà): non dovete pensare che ho smesso di bere!
Eeeh! Che sei polemico, Antonio .
Lo sai anche tu che senza sogni nessun viaggio è iniziato.
Poi, nella quasi totalità dei casi, alla fine ci teniamo i motori come sono.
Comunque, solo la fantasia salverà il mondo.
p.s.: caspita! Il novello locale quest'anno scivola giù che è una meraviglia
Carlo, comè il sagrantino quest'anno? C'è anche qualche novello interessante?
colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri ...
Ultima Modifica 23/11/2013 18:10 da kanguro85. Motivo: aggiunta
Ciao
Non siamo pessimisti con un po di fantasia magari ci si riesce a
fare il morini 8 valvole.
la vedo dura con le aste e i bilanceri.
per l' aspirazione ci vogliono carburatore piu grossi cei nostri 25.
Dimenticavo che le valvole vorrebbero in titanio raffreddate al sodio, tanto sognare non costa niente.
Però mi viene un dubbio : questo è sognare o sparare ca.....te a livello competitivo ?