special by Pierluigi

29/10/2018 08:30 #31516 da p69maffeo
Risposta da p69maffeo al topic R: special by Pierluigi
grazie Gianni
per me che sono un nuovo arrivato tutto il materiale disponibile è oro colato!
Grazie ancora

Maffeo
Ringraziano per il messaggio: Joebar, giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/10/2018 19:21 #31512 da 6pier5
Risposta da 6pier5 al topic R: special by Pierluigi
Grazie Gianni ! Nessun problema, il tempo passa ma la passione e quella di un tempo.
Ringraziano per il messaggio: Joebar, giumorin, kropot

27/10/2018 17:50 #31510 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: special by Pierluigi
:) Grazie Gianni :ok: non riusciremo mai a ringraziarti abbastanza per aver Creato ed ideato questo fantastico Sito di veri appassionati del Marchio per ognuno di noi ci sono periodi più o meno liberi da impegni e problemi vari ;) , magari in futuro avrai + tempo da dedicare al forum :grz; :ok: :ok: :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

27/10/2018 17:40 #31509 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: special by Pierluigi
Ieri mattina scorrendo velocemente il forumsul cellulare, come ogni tanto faccio, mi sono imbattuto nella foto del kanguro special di Pierluigi ed ho visto i vostri commenti positivi.
Mi son quindi detto, ma qui molti frequentano il forum e non sfogliano il sito, il bel kanguro di Pierluigi è da anni tra le special del sito!

Peccato che aprendo il menù delle Special con mia meraviglia mi sono accorto che il kanguro di Pierluigi non c'è più!! :ohmy:

Oggi ho trovato un po' di tempo ed ho indagato, così mi sono accorto che nell'aggiornare il sito alla nuova versione qualche anno fa, alcune special mi sono dimenticato di riportarle, tra le quali anche quella di Pierluigi.

Ho deciso quindi di rimettere online il vecchio sito, poiché a distanza di anni è stato un piacere per me rivederlo, e penso possa essere così anche per chi lo frequentava, se avete voglia di dargli una occhiata lo trovate qui: www.morinispecial.it/joomla/oldsite/

Ho anche provveduto a riportare la Kanguro Special nell'angolo dedicato del nuovo sito, così potrete leggere anche li quanto Pierluigi mi scrisse per descrivere le modifiche effettuate.

Tempo e voglia per stare dietro al sito me ne è rimasto poco, ma riparare la dimenticanza era dovuto, vedrò se riuscirò a riportare anche altre dimenticanze.

Le mie scuse ed un saluto a Pierluigi!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: giumorin, kropot, vin-lap, dean68

26/10/2018 11:48 #31506 da p69maffeo
Risposta da p69maffeo al topic R: special by Pierluigi
Molto bella:ola , se posso permettermi l'unica cosa che non mi piace molto è il cerchio posteriore, avrei visto bene una ruota a raggi anche li... ma ci diresti un po di info in più su questa moto? ad esempio modifiche apportate e da quali moto arrivano i pezzi usati etc.

ciao

Maffeo

26/10/2018 11:39 - 26/10/2018 12:01 #31505 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: special by Pierluigi
:) Molto bella e ancora attualissima Pier. , :ok: peccato solo che in Italia non si possa nemmeno cambiare la misura di un Disco freno........, ne avevo visto uno bellissimo anche in Germania un x1 con il vestito di una Moderna 125 tedesca ad un <Morini Treffen> ed era in regola là anche cambiando addirittura i cerchi - da 17" :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

26/10/2018 10:34 #31504 da bicilindrico56
Risposta da bicilindrico56 al topic R: special by Pierluigi
Bellissimo il Kanguro special,complimenti a 6pier5,sarebbe una moto attualissima anche oggi.

Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...

26/10/2018 07:01 #31503 da tonicsix
Risposta da tonicsix al topic R: special by Pierluigi
Bello il Kanguro special ! Con modifiche tecniche mirate al miglioramento della guida ed estetica personalizzata il giusto senza stravolgerla , ben diversa dalle cag*** cafè racer che si vedono oggi.
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.237 secondi