tutto vero con il generatore kokusan potevi usare una lampada alogena bella potente, quì niente si usa quella del kanguro massimo da 40- 45 w, qesto è inevitabile,per il rubinetto elettrico tutto sommato è comodo,sè cè è va bene perche no il faro anteriore e a forma di trapezio con un cupolino ho dovuto per nascondere l'ammasso di cavi, che nel dart è concentrato tutto sulla parte anteriore, e sono davvero esagerati
qua vediamo una prova di compatibilità con un altra accensione diversa dalla kokusan, ho usato due centraline della magneti marelli con relative bobine, una pilotata da il suo pick-up, è stato interessante vedere che tutto funziona, o almeno la scintilla scocca direi che la potenza e almeno il doppio rispetto alla kokusan, dopo avere montato il tutto con mia sorpresa il motore si è avviato senza esitazioni,
per adesso sono sodisfatto, naturalmete il tutto e da perfezionare, e tarare,cablaggi vari impianto elettrico,ecc...
da questa prova con moduli di accensione della magneti marelli mi sono spinto oltre, per prima cosa ho disegnato al cad e poi dato al cam una piastra porta captatori da mettere sul lato, intanto questo è il primo passo dalla foto vediamo la piastra fresata da una lastra di alluminio.