special by Pierluigi

01/11/2011 16:54 #1638 da 6pier5
Risposta da 6pier5 al topic R: special by Pierluigi
ma con l'aiuto di un amico preparatore chè mi ha dato una mano direi che ci siamo, ma dopo sei mesi di utilizzo sul dart denunciava problemi di bilanciamento per la mancanza del tubo compensatore,trovato il difetto preso i due perni filettati più il maschio, deciso per la modifica
File allegato:
Uploaded with ImageShack.us

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/11/2011 17:07 #1639 da 6pier5
Risposta da 6pier5 al topic R: special by Pierluigi
preso in mano i carburatori, dove forare, semplice come sui 28 e i 25 erano forati in corrispondenza del canale dello starter, in modo chè tirando l'aria di un carb, un pò vada anchè sull'altro, e adesso non mi resta chè rimontare il tutto , bilanciare, e provare.
File allegato:
Uploaded with]ImageShack.us[/URL][img][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/535/40096932.jpg/][IMG]http://img535.imageshack.us/img535/3738/40096932.jpg[/img][/URL] Uploaded with ImageShack.us

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/01/2012 18:13 #2868 da 6pier5
Risposta da 6pier5 al topic R: special by Pierluigi
ecco un altra foto del dart lato frizione pima della pausa invernale :)
File allegato:
Uploaded with ImageShack.us

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/01/2012 22:48 #2877 da Gigi
Risposta da Gigi al topic R: special by Pierluigi
:beer: bella bella, e........... complimenti per il lavoro sui carburatori
:moto:
G.

Camel 501_1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/01/2012 15:51 #2891 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: special by Pierluigi
Davvero , complimenti :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/01/2012 21:07 #2945 da 6pier5
Risposta da 6pier5 al topic R: special by Pierluigi
il lavoro è stato lungo, sopratutto sulla ciclistica,sospensioni e freni per mè è più impotante del motore, che nel dart non è il massimo di prestazioni, comunque gira,per quei carb.prima montavo i 28 PHBH, il motore è più agressivo, se vuoi tirare fuoi i CV sono ottimi, però sono perfettini, e molto sensibili, nei mesi estivi vado spesso in quota tipo monte grappa, il motore scarbura in maniera eccessiva, fino ad avere difficoltà ad avviarsi, ma credo sia normale, con questi ultimi ho risolto tutti i problemi della carburazione, anche in quota sono insensibili è incredibile come il motore giri sempre bene senza incertezze a livello iniezione per fare un paragone più o meno, per le prestazioni vanno un pelino meno dei PHBH 28, ma solo se tiri il motore al massimo, per il resto si hanno consumi decisamente inferiori, in sostanza il paragone con i VHBZ 25 che aveva prima il dart è come il giorno e la notte, con quella valvola quadrata del gas, che filtra aria dai lati e il minimo era sempre precario almeno i miei erano usurati, così ho fatto la spesa, ma penso se messi sù un 500 possano essere sfruttati meglio :ok:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/01/2012 21:24 #2948 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: special by Pierluigi
:ok: :cheer: :cheer: Complimenti bel lavoro (meglio dell'originale...) mi piace molto la colorazione del telaio ,miscelata con i colori del resto .:ok:
Due domande ; gli scarichi sono del Monster ? e le gomme da 16 si trovano ancora ?

Ciao!!

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/01/2012 21:28 #3010 da 6pier5
Risposta da 6pier5 al topic R: special by Pierluigi
scommetto giumorin che sei della JUVE :lol:
per la gomma anteriore da 16" è sempre stato un calvario, fortuna oggi che ci sono gli scooter con le loro ruote da 16" si trovano in tutti i gommisti. gli scarichi sono del monster 400/600, ho provato ha montare anche lo scarico del ducati 350 ss junior, facendo un 2 in 1 ma mi sembrava soffocata, niente questo motore è nato per avere due terminali, quelli del monster hanno una espansione ottima, praticamente non si sente il suono dello scarico, in compenso si amplifica la voce dell'aspirazione ;)
File allegato:
Uploaded with ImageShack.us

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.