E' un captatore pensato per la praticità di montaggio e smontaggio (gli amici del mondo delle corse apprezzeranno particolarmente) perchè permette di smontare lo statore tutto in blocco senza toccare il rotore e senza perdere la regolazione dei sensori tra lo smontaggio ed il rimontaggio.
Ho contattato un'officina meccanica per chiedere un preventivo per la realizzazione della piastrina in alluminio, aspetto risposta.
Ok, per adesso ho portato a termine il banco prova accensione, un filmatino per vedere se
và bene.
Per Piero ti rispodo sul forum: adesso sono pronto, ma ho dei problemi con la schedina che pilota il motore da 1500W, l'SCR è saltato
è non riesco a modulare i giri motore, per il resto tutto perfetto.
Ok, per adesso ho portato a termine il banco prova accensione, un filmatino per vedere se
và bene.
Per Piero ti rispodo sul forum: adesso sono pronto, ma ho dei problemi con la schedina che pilota il motore da 1500W, l'SCR è saltato
è non riesco a modulare i giri motore, per il resto tutto perfetto.
Ok Pierluigi, io spero di vederti a Morano, comunque, in ogni caso se ne parla per il dopo-raduno. Una di queste sere ti chiamo!
si ci sono delle novità, nei miei esperimenti,ma sono un alternativa al sistema di accensione kokusan, e non ducati, la cosa non è facile,
ma funziona.