Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

fili marroni fusi impianto elettrico ko

20/05/2014 09:37 #19029 da benny86
Risposta da benny86 al topic R: fili marroni fusi impianto elettrico ko
avevo 3 fusibili a siluro montati nelle loro sedi. ma non sono saltati.
io di elettronica non ci capisco niente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/05/2014 08:47 #19028 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: fili marroni fusi impianto elettrico ko
Avendo fuso i fili mi chiedo se avevi i fusibili nell'impianto...

19/05/2014 23:28 #19022 da benny86
fili marroni fusi impianto elettrico ko è stato creato da benny86
ciao a tutti
ho gia scritto nella sezione mercatino....

oggi facendo un breve giro con la cara amata morini 3mezzo ho bruciato quindi fusto i fili marroni del contagiri (che non era collegato) e del blocco chiave (non so quale dei 2 sia la causa credo piu il primo però come spieghero successivamente)
sperando di non aver creato ulteriori danni a bobbine, captatore, regolatore e statore.
probabilmente si saranno toccati filo marrone e massa del contagiri bruciando poi marrone che va al blocchetto chiave e alla spaghettata.
la scatola dei faston (spaghettata) non so come si chiama ????morsettiera???? nel punto dove si collegano i marroni è fusa.
i fili rossi della spaghettata che collegano batteria, e statore sembrano integri, cosi come il verde che va ai trasduttori (il marrone che era accanto nella guaina è rimasto solo metallo) credo e dico ancora credo di non aver danneggiato quindi statore e trasduttori.

se qualcuno sa come dovrei regolarmi? che controlli fare e dove acquistare un impianto elettrico completo oppure dove cercare le morsettiere quella grande è marchiata CEV 15866 in modo da potermi fare da solo un impianto elettrico (cosa ardua) ne sarei veramente grato.

grazie a tutti coloro che risponderanno.
sono veramente deluso......qualcuno dopo averla vista scintillante e restaurata mi avrà Iellato!!!

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi