- Ringraziamenti ricevuti 261
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Sul tester non devi avere nessun valore numerico quando gli interruttori sono tutti sulla posizione di spento (non preoccuparti della batteria che avrai preventivamente disconnesso). Se trovi un qualsiasi valore (specie se e' basso) allora potresti avere una dispersione verso massa che potrebbe essere un cortocircuito in qualche parte dell'impianto.per continuità vuol dire che mi deve segnare un valore, qualsiasi valore, e non 0.00 altrimenti c'è qualcosa che è interrotto e la corrente si disperde. Domani provo lo statore all'interno del volano. se non sbaglio mi segnava sui 200-250 ma non ricordo bene.
vedro poi di trovare questa scatoletta cev 15866, spero il piu presto possibile...per poter fare la verifica che mi stai dicendo.
Mi sembra strano il fatto che non debba essere inserito nessun utilizzatore, gli interruttori del manubrio, lo stop, il clacson funzionano esclusivamente con la batteria e non senza. dovrei provare ad azionarli e vedere se c'è corrente fin li o se mi segna 0????
peccato (per me che l'hai data via), arrivo sempre con l'ultimo treno....pure nei danni!!!
ma secondo te questa scatoletta dove si puo reperire? elettrauto autoricambi o solo mercatini?