fili marroni fusi impianto elettrico ko

26/06/2014 17:00 #19697 da benny86
Risposta da benny86 al topic R: fili marroni fusi impianto elettrico ko

Rendering Error in layout Message/Item: Could not connect to resource: http://open.api.ebay.com/shopping?callname=GetSingleItem&appid=Giovanni-Morinisp-PRD-82eb84a53-cf979d40&siteid=101&responseencoding=JSON&ItemID=141330502768&version=889&trackingid=DIODO61&trackingpartnercode=9. Please enable debug mode for more information.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/06/2014 10:22 #19625 da libero
Risposta da libero al topic R: fili marroni fusi impianto elettrico ko
Sarei interessato al contatto, non si sa mai.

Correre veloce contro il vento è libertà del mio...

20/06/2014 22:39 #19620 da benny86
trovata la scatoletta grazie a BIANCONI, che è stato davvero super gentile, ho mandato il tutto ad un signore che mi sta riproducendo l'impianto come da schema a 6 poli....sperando che arrivi settimana prossima e sperando che sia ok.....me lo auguro :(
se volete poi vi do il contatto. L'ho trovato tramite il sito d'aste più famoso al mondo.....
grazie a tutti
vi terrò aggiornati

25/05/2014 16:32 - 25/05/2014 16:33 #19127 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: fili marroni fusi impianto elettrico ko
Nelle prime serie il filo marrone che va alla spia rossa serve a tenere la spia accesa quando si da il contatto della chiave. Quindi collegarlo al positivo (controllare con il tester!) del rubinetto elettromagnetico va bene.

25/05/2014 16:25 #19125 da benny86
vedi nel manuale, nella sezione schemi elettrici, se è una prima serie il filo marrone che viene dalla spia rossa del cruscotto va al rubinetto elettronico. Cosi è sul manuale.
Ai trasduttori ci vanno collegati i verdi dei trasduttori, i rossi del pick up, un bianco a ponte, almeno sulla mia è cosi. e il grigio o viola del contagiri, solo ad un trasduttore, credo a scelta.

cmq aspetta qualche altro consiglio, non vorrei averti detto baggianate. Tanto tra un po' risponde piero che è bravissimo!!!!! :)

25/05/2014 13:46 #19119 da kropot
Risposta da kropot al topic R: fili marroni fusi impianto elettrico ko
buongiorno,
possiedo 350 sport tamburone del 74 con un impianto elettrico probabilmente modificato dal precedente proprietario.
i
I problemi sarebbero 2:
1) manca il barilotto del fusibile generale: pensavo di recuperarne uno e fa re il collegamento
2) ho tolto il serbatoio per invertire i trasduttori in quanto la moto andava a un cilindro ed ora non mi ricordo più dove collegare il filo marrone che viene dalla spia rossa sul cruscotto: nella morsettiera vicino al cannotto di sterzo non vi sono spazi liberi e l'unico spazio libero è quello sul trasduttore di destra: posso collegarlo li?
grazie kropot

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

24/05/2014 15:31 #19096 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: fili marroni fusi impianto elettrico ko

ciao piero, ho azzerato il tester, fatto il controllo e mi da 240 misurando x10 ohm. piu tardi posto la foto.

ho fatto pure la prova in ohm con il pick up, mettendo il puntale rosso a filo rosso del pick up e puntale nero a massa, la lancetta del tester va a meta apparecchio. Mentre invertendo i puntali ( nero a filo rosso e puntale rosso a masse ) la lancetta non si muove rimane ferma. Vuol dire ke è ok giusto?

Mi sembra tutto ok.

24/05/2014 14:00 #19093 da benny86
ciao piero, ho azzerato il tester, fatto il controllo e mi da 240 misurando x10 ohm. piu tardi posto la foto.

ho fatto pure la prova in ohm con il pick up, mettendo il puntale rosso a filo rosso del pick up e puntale nero a massa, la lancetta del tester va a meta apparecchio. Mentre invertendo i puntali ( nero a filo rosso e puntale rosso a masse ) la lancetta non si muove rimane ferma. Vuol dire ke è ok giusto?

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Non sei identificato sul sito.