ringrazio app 41 per le foto. davvero utili.
ho montato l'impianto elettrico, con tanta paura.......scalciando niente, non partiva.....
poi ho regolato i carburatori, un giro e mezzo al carburatore posteriore e un giro a quello anteriore. facendo cosi mi è sempre partita subito......e al 3 colpo è partita. felicità a mille. naturalmente non per i vicini, montando un 2 in 1 libero sapete già
ora la mia paura è montarci la batteria.
consigli a riguardo? se è partita senza, con la batteria sarebbe lo stesso? o ricontrollo le masse una ad una?
grazie a tutti per il supporto
le foto sarebbero l'ideale.
ho una paura matta, ho montato tutto ed ho paura che si bruci di nuovo
aspetto le foto quindi, grazie della pazienza.......
se possibile anche delle masse motore e batteria.
grazie
sul k1 le masse della fanaleria anteriore e del cruscotto sono riportate con degli occhielli verso due differenti punti di massa a telaio, dietro il canotto di sterzo. giustamente non puoi fidarti della massa del forcellone e del manubrio, visto il cuscinetto del canotto.
il meno della batteria finisce su un bullone che tiene uniti i due semicarter appena avanti dall'uscita dello sfiato dei vapori
altre masse collegate come dicevi tu alle viti di fissaggio del regolatore
se hai bisogno di foto, posso smanettare un po' con flickr e provarci
ciao sono in fase rimontaggio, qualcuno sa dirmi come va collegato il contagiri?
giallo verde con luce
blu a massa avvitato nell apposita sede
marrone e grigio?? c'è un 1 e un +
quale dei 2 collego dove?
altra domanda, le masse degli spinotti cruscotto, dove le collego?
saluti a tutti