Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

LE MIE MORINI DA MOTORALLY

31/07/2013 21:32 - 29/09/2013 11:22 #12763 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: LE MIE MORINI DA MOTORALLY

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: giumorin, morini52, vin-lap, maurizio64
L\'Argomento è stato bloccato.
08/07/2013 13:13 - 31/07/2013 21:31 #12409 da Joebar
Ciao Maurizio!

Purtroppo i posteri dovranno accontentarsi di quanto ci hai raccontato fino a qui, ieri sei stato chiamato all'improvviso lassù lasciandoci un grande vuoto!

Ci mancherai, ma il tuo sorriso resterà sempre nei nostri cuori!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: giumorin, maurizio64
07/01/2013 16:10 #8874 da zuk
Risposta da zuk al topic R: LE MIE MORINI DA MOTORALLY
mi scuso per non avere più postato nulla su questa discussione, ma sono passato dallo status di impiegato a quello di camionista, pertanto passo pochissimo tempo davanti ad un computer, farò in modo comunque di trovare il tempo di completare il mio racconto dato che si sono ancora alcune avventure che vale la pena di tramandare ai posteri.
Auguri di buon anno a tutti

3 e mezzo gt 1977
3 e mezzo sport 1980
kanguro x1...
26/11/2012 20:40 #8236 da mircoriz
Risposta da mircoriz al topic R: LE MIE MORINI DA MOTORALLY
Quoto quanto ha detto orkil, e adesso aspetto la sera per vedere se c'è una nuova avventura o una foto di Zuk!!:cheer: ....Graaandee!!

KANGURO 350 X2
AERMACCHI 350 GT 72
GILERA 124 5V...
25/11/2012 18:48 #8183 da orkilrosso
Risposta da orkilrosso al topic R: LE MIE MORINI DA MOTORALLY
st'omo è un grande. e non mi riferisco a ciò per cui tutti lo conosciamo virtualmente, anche sui vari forum...... è cmq evidente a tutti che ha un manico non da tutti.:) io non l'ho mai conosciuto di persona, cmq mi riferisco proprio come uomo(persona), avendo, secondo me, le doti che deve avere un uomo(no le palline;) ), ovvero, nonostantetutto, modestia, semplicità, umiltà, ecc..... l'ho capito anche virtualmente, anche leggendo ciò che scrive e anche per averci parlato virtualmente in passato. è pure disponibile competente. insomma, doti che tutti dovrebbero avere, sia persone che, secondo la società, sono di un certo livello, tipo un campione di cross, di formula1, un miliardario, uno che è a capo di una multinazionale(e secondo lui si crede arrivato e uno che conta), un monti:) ecc ecc..... e sia persone che(sempre secondo società e sistema) non contano un azz, come diceva marchese del grillo! vai zuk, continua così :ok:

vola come una farfalla, pungi come un'ape.
14/03/2012 20:32 - 17/02/2014 18:07 #4032 da Gigi
Risposta da Gigi al topic R: LE MIE MORINI DA MOTORALLY

come mia usanza sono rimasto scollegato per un pò di tempo, magari vedo di postare qualche altra storiella in questi giorni, intanto pubblico questo bel "pacco"

azz........... zuk, sospensioni a pacco! :woohoo: "spettacolo"
G.

Camel 501_1985
09/03/2012 14:03 #3967 da zuk
Risposta da zuk al topic R: LE MIE MORINI DA MOTORALLY
devo rintracciare quella foto a casa, forse ce l'ha ancora il gestore di enduro social club, ora vedo di farla saltare fuori per ripubblicarla, a memoria era quella del transitalia maraton in salto in mezzo alle ginestre.
ciao

3 e mezzo gt 1977
3 e mezzo sport 1980
kanguro x1...
09/03/2012 11:34 #3962 da Joebar
Ciao Zuk,

:woohoo: certo che le mettevi davvero a dura prova le tue Morini!!

nella seconda pagina di questo tread non è più visibile una foto, era ospitata su endurosocialclub, se riesci a farmela avere la carico direttamente sul sito! :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.266 secondi