Ottimo prezzo Franz,il piu' basso mai visto complimenti.Per chi abita da quelle parti una vera manna,grandissimo risparmio,uno dei migliori oli.Chiedi eventualmente se fa anche spedizioni a scatoloni o facci sapere chi è che lo intervistiamo,grazie.
Ciao a tutti.Se può interessare oggi ho comprato il Bardahl XTC C 60 15W 50 da un ricambista di Imola (BO) a 10.80 euro al litro.
Se interessa vi dico da chi (se si può).
La prova del camion se fate attenzione è in autostrada senza variazioni di carico e accelerazioni importanti ...... altrimenti fonderebbe tutto
fonderebbe?? chi l'ha detto? le prove vennero fatte gia anche molti anni orsono(cerca in rete, c'è tutto), su vari veicoli mi pare, tra cui una prova potenza forse su una mini(più 8cv) e la famosa prova del panda 750 credo(800km se ricordo)...... ma continuano ad essere fatte tutt'ora da migliaia di utenti. all'epoca poi c'era solo il sintoflon, più i vecchi vari ceramici(powerliquid). gia anni fa si scriveva sui siti(anche www.hondaxl.it), ora l'olio non si mette più, una bella spalmata a cuore aperto e via.;) oltretutto dopo uscirono i vari migliori zx1(fullerene)..... x1r(non ricordo che roba c'è), ecc.