salve a tutti.Sul sito olandese linkato quì sul morinispecial si parla di blocchi motore 350 che necessitano di una quantità di olio maggiore 3 L anziche 2,5 (come riportatosui manuali) perche
dotati di astina livello olio diversa.Sa niente nessuno di questa cosa.La cosa bella di questi nostri "ATTREZZI" è che non si finisce mai di scoprire cose nuove distribuite secondo i diversi gradi
di conoscenza. Un po come la massoneria. Ciao e alla prossima
Su consiglio di un esperto morinista ero interessato a mettere nella mia moto il Bhardal semi sintetico XTC c60 20/50. Ma su internet non riesco a trovarlo. Sapete darmi qualche consiglio?
Quoto gino, stessa esperienza.
Se si vuole il meglio, attualmente il Bardahl, come indicato nelle pagine precedenti.
Cercando sul web lo trovi a prezzi più che onesti (io l'ho trovato a 11€/l).
Quoto gino, stessa esperienza.
Se si vuole il meglio, attualmente il Bardahl, come indicato nelle pagine precedenti.
Cercando sul web lo trovi a prezzi più che onesti (io l'ho trovato a 11€/l).
Ho visionato tutta l'interessante discussione sull'argomento, ma le informazioni erano talmente abbondanti che alla fine non sono riuscito a tirare una sintesi. Sarei veramente grato se poteste indicarmi l'olio adatto per un 3 1/2 GT prima serie. E' stato recentemente rimesso in circolazione dopo svariati anni di fermo, ho fatto ca 300 km con un (credo) sintetico 15w40, poi l'ho cambiato ed ho fatto circa 1200 km con un minerale 10w40. Ora vorrei fare il cambio definitivo, ma cosa devo mettere?
Non so se spedisce però mi è sembrato un negozio ben fornito.Hanno vari tipi di olio Bardahl più altre marche.Purtroppo il sito internet è in costruzione.