- Ringraziamenti ricevuti 261
Infatti quando ti diedi questa risposta mi basai su questa figura che avevo gia' (non sono andato a smontare la vite del mio VHBZ altrimenti poi avrei dovuto rifare la carburazione...
Nei VHBZ non ci va l'O-ring e dunque nemmeno la rondella , dietro la vite di regolazione miscela , naturalmente si possono montare , basta poi non lamentarsi che si ha la carburazione grassa e il 3 1/2 non va bene.
Fate attenzione alle informaziioni che date , per non mettere in difficoltà chi lo è già.
ho trovato questo e sembrerebbe che la rondella e ll' OR ci vadano in entrambe le viti
![]()
![]()
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Nei VHBZ non ci va l'O-ring e dunque nemmeno la rondella , dietro la vite di regolazione miscela , naturalmente si possono montare , basta poi non lamentarsi che si ha la carburazione grassa e il 3 1/2 non va bene.
Fate attenzione alle informaziioni che date , per non mettere in difficoltà chi lo è già.
La cosa piu' semplice, se non trovi un captatore rosso, e' utilizzare un captatore nero.allora ? nessuno ha altri suggerimenti ? grazie
![]()
:
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il contagiri c'e' un modo per farlo funzionare lo stesso...tempo fa avevo fatto questo per gli amici olandesi:la procedura è abbastanza semplice, a parte il problema del conta giri elrttronico ?
www.motomoriniclub.nl/REVcounteradapter.pdf
Se vuoi delle spiegazioni dettagliate scrivimi in privato.
Per il contagiri c'e' un modo per farlo funzionare lo stesso...tempo fa avevo fatto questo per gli amici olandesi:la procedura è abbastanza semplice, a parte il problema del conta giri elrttronico ?
No, purtroppo l'ultimo l'ho venduto pochi giorni fa. Domanda...ma perche' non usi captatore nero e bobine grigie? Molto piu' affidabili e piu' facilmente reperibili.non preoccuparti, grazie lo stesso. a proposito, tu hai un captatore rosso?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()