problema 3 1-2 gt 1° serie con captatore rosso ...

25/04/2012 12:55 #4748 da piero57

Nei VHBZ non ci va l'O-ring e dunque nemmeno la rondella , dietro la vite di regolazione miscela , naturalmente si possono montare , basta poi non lamentarsi che si ha la carburazione grassa e il 3 1/2 non va bene.
Fate attenzione alle informaziioni che date , per non mettere in difficoltà chi lo è già.

ho trovato questo e sembrerebbe che la rondella e ll' OR ci vadano in entrambe le viti
File allegato:

File allegato:

Infatti quando ti diedi questa risposta mi basai su questa figura che avevo gia' (non sono andato a smontare la vite del mio VHBZ altrimenti poi avrei dovuto rifare la carburazione...:) ). Anche a logica mi pare che questo o-ring debba esserci...non c'e'? Meglio metterlo! E' anche previsto dalla Dellorto. Infatti la punta della vite regolazione miscela minimo insiste su un condotto piuttosto piccolo. Se non c'e' una tenuta perfetta lato vite di regolazione questa taratura fine andra' ad essere stravolta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/04/2012 09:45 - 25/04/2012 09:50 #4741 da gavio84

Nei VHBZ non ci va l'O-ring e dunque nemmeno la rondella , dietro la vite di regolazione miscela , naturalmente si possono montare , basta poi non lamentarsi che si ha la carburazione grassa e il 3 1/2 non va bene.
Fate attenzione alle informaziioni che date , per non mettere in difficoltà chi lo è già.

ho trovato questo e sembrerebbe che la rondella e ll' OR ci vadano in entrambe le viti
File allegato:

File allegato:

W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...

07/03/2012 18:04 #3942 da piero57

allora ? nessuno ha altri suggerimenti ? grazie ;) :?: :blink: :blink: :blink: :silly: :lol:

La cosa piu' semplice, se non trovi un captatore rosso, e' utilizzare un captatore nero.
Per trasformare esternamente un captatore nero in un captatore rosso devi collegare, all'interno del coperchietto, due resistenze da 560 Ohm e due diodi. Ciascuna resistenza deve essere collegata tra l'uscita di un captatore e massa (filo nero), in pratica in parallelo ad ogni captatore. In seguito devi mettere un diodo in serie verso l'uscita (nel verso giusto, con la barretta verso l'uscita). In questo modo puoi pilotare il trasduttore nero ed avrai anche il segnale per il contagiri.
Ringraziano per il messaggio: giumorin

07/03/2012 15:39 #3941 da fonga
allora ? nessuno ha altri suggerimenti ? grazie ;) :?: :blink: :blink: :blink: :silly: :lol:

il denaro non dorme mai !!!

Corsaro 125 ss...

18/02/2012 19:56 #3679 da fonga

la procedura è abbastanza semplice, a parte il problema del conta giri elrttronico ?

Per il contagiri c'e' un modo per farlo funzionare lo stesso...tempo fa avevo fatto questo per gli amici olandesi:
www.motomoriniclub.nl/REVcounteradapter.pdf
Se vuoi delle spiegazioni dettagliate scrivimi in privato.

ti ho sritto in privato !!!!!! :!:

Corsaro 125 ss...

18/02/2012 19:46 #3678 da piero57

la procedura è abbastanza semplice, a parte il problema del conta giri elrttronico ?

Per il contagiri c'e' un modo per farlo funzionare lo stesso...tempo fa avevo fatto questo per gli amici olandesi:
www.motomoriniclub.nl/REVcounteradapter.pdf
Se vuoi delle spiegazioni dettagliate scrivimi in privato.

18/02/2012 19:09 #3677 da fonga

Corsaro 125 ss...

18/02/2012 18:29 #3674 da piero57

non preoccuparti, grazie lo stesso. a proposito, tu hai un captatore rosso? :? :? :? :blink: :silly: ;) ;) :) :ola

No, purtroppo l'ultimo l'ho venduto pochi giorni fa. Domanda...ma perche' non usi captatore nero e bobine grigie? Molto piu' affidabili e piu' facilmente reperibili.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi