problema 3 1-2 gt 1° serie con captatore rosso ...

18/02/2012 15:39 #3672 da fonga
non preoccuparti, grazie lo stesso. a proposito, tu hai un captatore rosso? :? :? :? :blink: :silly: ;) ;) :) :ola

il denaro non dorme mai !!!

Corsaro 125 ss...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/02/2012 14:43 #3670 da piero57

Nei VHBZ non ci va l'O-ring e dunque nemmeno la rondella , dietro la vite di regolazione miscela , naturalmente si possono montare , basta poi non lamentarsi che si ha la carburazione grassa e il 3 1/2 non va bene.
Fate attenzione alle informaziioni che date , per non mettere in difficoltà chi lo è già.

Scusate, e' un po' che uso i PHBH e mi sono dimenticato dei dettagli dei VHBZ...:unsure:

18/02/2012 13:54 #3669 da fonga
daccordo. Grazie :ok: :ok: :ok:

Corsaro 125 ss...

18/02/2012 09:09 #3667 da tonicsix
Nei VHBZ non ci va l'O-ring e dunque nemmeno la rondella , dietro la vite di regolazione miscela , naturalmente si possono montare , basta poi non lamentarsi che si ha la carburazione grassa e il 3 1/2 non va bene.
Fate attenzione alle informaziioni che date , per non mettere in difficoltà chi lo è già.

17/02/2012 20:41 #3658 da piero57

la cosa funziona, ma finisce per essere esageratmente alterato il regme minimo del motore... troppo accellerato. in conpenso ho provato a fare l'operazione inversa. tutti e duei cilindri si pengono al semplice distacco delle rispettive pipette: con un minimo regolare. Un' altra osservazione: le viti della taratura miscela aria/benzina ( per capirci quelle con molla che scompare nel corpo carburatore) SONO PRIVE DELLA RISPETTIVA RONDELLA E ORING mentre ho riscontrato che nei carburatori montati nell'excalibur, tali particolari esitono. Perciò ?????? :? :? :?:

Se manca l'O-ring e' facile che da li entri aria...conviene provvedere a metterli.

17/02/2012 18:40 #3655 da fonga
la cosa funziona, ma finisce per essere esageratmente alterato il regme minimo del motore... troppo accellerato. in conpenso ho provato a fare l'operazione inversa. tutti e duei cilindri si pengono al semplice distacco delle rispettive pipette: con un minimo regolare. Un' altra osservazione: le viti della taratura miscela aria/benzina ( per capirci quelle con molla che scompare nel corpo carburatore) SONO PRIVE DELLA RISPETTIVA RONDELLA E ORING mentre ho riscontrato che nei carburatori montati nell'excalibur, tali particolari esitono. Perciò ?????? :? :? :?:

Corsaro 125 ss...

17/02/2012 13:00 #3653 da piero57

provo a fare ulteriori accertamenti...Graziea tutti :!:

Suppongo che le prove con un solo cilindro tu le faccia con il motore caldo. Ora, appurato questo, devi essere sicuro che la vite del minimo (quella con la molla), del cilindro che non sta in moto, stia "regolando"...cioe' sta agendo sulla ghigliottina del carburatore. Prova ad avvitare, poco, questa vite e riprova sempre con quel cilindro.

17/02/2012 10:39 #3652 da fonga
provo a fare ulteriori accertamenti...Graziea tutti :!:

Corsaro 125 ss...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi