MONO X CAMEL KANGURO X1-X2

11/09/2011 19:47 - 11/09/2011 20:08 #727 da Gigi
Risposta da Gigi al topic R: MONO X CAMEL X2
>>>> eh morini52, mi associo: proprio un bel gioiello. Grazie per aver pubblicato il video di questa moto, e la sua storia...............
Un caro saluto.
G.

Camel 501_1985
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/09/2011 14:10 #726 da Lemans176
Risposta da Lemans176 al topic R: MONO X CAMEL X2
Allora, quanto mi è costato non te lo posso dire perchè Rossano è un amico da 40 anni e mi ha fatto un prezzo di estremo favore (me lo ha praticamente rifatto nuovo), ti do invece il suo n. di tel. 051/6258676 .. prova a sentire .. o lui o suo figlio Davide.
La sigla dipende proprio dal fatto che nel '76 acquistai un Le Mans I primissima serie (era stato presentato l'anno prima al salone di Milano) venduta ad un mio amico 5 anni dopo, adesso è ferma immersa nella polvere nel suo garages con 113.000 km.
E' una moto che rimane nel cuore e così 10 anni fa me la sono comperata di nuovo (una del '77 in perfetto ordine) che adesso fa compagnia alle mie Morini.
Saluti
Pietro

125 corsaro veloce '62
350 kanguro X1 '84

10/09/2011 21:52 #721 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: MONO X CAMEL X2
ciao Gigi,io di BITUBO ne ho due montati sul NORPIGI 600,vedi video che ho pubblicato sul ns sito,sono tutta un'altra cosa, puoi precaricare la molla e regolarli sia in compressione che in estensione,devo ammettere che sono veramente super super,peccato che il povero Fulvio che lavorava in bitubo fatti per PIGI non............!!!!!!!!!!!!!!!!!
la qualita del prodotto giustifica il prezzo,pero' secondo me um po' troppo alto,se decidi di montarlo nuovo fammi sapere che vedo che prezzo mi fanno.
saluti.

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

10/09/2011 21:05 #720 da Gigi
>>> eccomi, oggi: gran giro e gran bella gg sul Bernina, e nonostante il mono "cotto": che divertimentoooooo!!!!! :evil:

ciao morini52, seguirò il tuo consiglio: in settimana, o appena riesco, passo in Oram (oramitalia.... vedo che stanno allestendo il sito web)
dove ho sempre portato a revisionare forcelle e ammortizzatori, e chiedo se fanno questa lavorazione e, se si, "quanto dare x avere" eh eh eh :P
Poi, speriamo che nei prox gg arrivino altri contributi....... che ovviamento sono ben accetti :whistle:

un grosso ciao anche a te, giumorin.................... anche per me la "questione software", è un bel problema, ma come si dice: bisogna stare al passo....
anzi "al GRAN PASSO" :mrgreen: (questa potevo anche risparmiarvela, vero?:red_face: )

CMQ torniamo al mono: ho visto l'immagine che gentilmente hai caricato sul tuo post: sembra proprio un bel lavoro, cosa ne dite?
A questo punto, forse, diventa inutile prenderne uno nuovo........ anche se mi piacerebbe sentir l'opinione di chi un Bitubo l'ha montato ;)
oltre al "precarico" dare una regolatina anche al freno in estensione...... :?: ;) ........... ciaoooooooo :ok:

Camel 501_1985

10/09/2011 16:01 #717 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: MONO X CAMEL X2
ciao Gigi, fai un giro di preventivi per la riparazione poi chiamami che vediamo cosa si puo' fare.
saluti

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

09/09/2011 22:49 #711 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: MONO X CAMEL X2
:ok: :red_face: Scusa se hò sbagliato io a caricare la foto ,ma sti programmi li scarichi in italiano poi quando li usi hanno le info in inglese.......uff.......
:ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

09/09/2011 21:51 #710 da Gigi
msg x morini52: ho provato a sfilare la molla, e come dicevi tu, dopo anni di onorato servizio............. necessita di cure!
Domani, cmq la porto a respirare aria buona: passo dello Spluga!
Ciao,
G.

Camel 501_1985

09/09/2011 21:29 #709 da Gigi
Ciao lemans176, grazie x il prezioso consiglio, ma quanto ti è costato? Admin accennava ad un costo di c.a. 200€ da Rinaldi............

Scusa la curiosità, ma "Lemans" mi ricorda una certa moto............. non è che, eh eh eh eh :silly: una sigla che mi è rimasta nel cuore, nel '88/'92" giravo con un Guzzi LM III, quando l'ho venduta, il Km segnava 92.000!!! :mrgreen: E girava ancora come un orologio Svizzero..........
Ciao, e grazie
G.

Camel 501_1985

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi