Ciao Gigi, se ti riferisci al mio intervento riguardo l'ammortizzatore di Pavesi
, è vero che quello del Camel ha l'interasse leggermente più lungo, ma se leggi bene la descrizione vedrai che dice"con interasse regolabile per il montaggio su tutte le versioni" !
.............mmmmmmmm, ho letto l'intervento sul mono del Camel e sono perplesso...... non ne sono certo, ma credo che il mono del Camel sia diverso dal Kanguro ( forse, un paio di cm. più corto ) meglio verificare
G.
............ controllando l'indirizzo, mi sono accorto che è la stessa officina che mi ha indicato Lemans176
gentilissimi.......
Grazie a tutti.
Spero che questi msg condivisi sul sito, possano servire a tutti per continuare a tenere in buona salute le ns. Morini.
G.
P.S. eh eh eh :red_face: naturalmente si spera sempre di non averne bisogno:mrgreen:
Ciao Franco, oggi mi ha risposto Oramitalia............. ( piccolo inciso: precisi, gentili, professionali....... eh eh, mi piace mi piace )
Preventivo: 150/180 €............... cosa ne pensi? Io, quasi quasi, sarei dell'idea........
Ciao Lemans176, complimenti per il parco moto............. e dal tuo avatar ne deduco che, in famiglia, non sei il solo ad apprezzare............................ le due ruote