Salve a tutti.
Non conosco questo Rinaldi.
I miei mono (Camel, Kanguro, Coguaro) ed anche i miei doppi tradizionali (3 e 1/2 sport, 500, 501 N.Y., etc.) li ha revisionati/rigenerati (e sono "rinati") la
D.R. Di Dalfiume Davide
Riparazione Ammortizzatori,
V. Remigia,
40068 San Lazzaro Di Savena,
Tel.: (+39) 0516258676.
Nota a tutti i morinisti dell'emiliaromagna e del veneto (e anche di altre parti d'Italia).
Lavora a prezzi "decenti" e con risultati ECCELLENTI. La prova migliore, penso, siano i risultati delle mie morini nelle gran fondo attuali.
ciao Gigi, da Dal fiume di Bologna 3 anni fa, 100 euro per il canguro e l'anno scorso 120 per il camel. mai più avuto problemi e ci aggiunge una valvolina.li ha sempre fatti da quando sono usciti.ciao
....... ciao Vincio, ho visto nell'angolo tecnico "la tua revisione" del mono proprio un bel lavoro.
Io, purtroppo ........ non ne sono capace. Mi limito quindi a dire: COMPLIMENTI!
Un caro saluto,
G.
Ciao Vincio, che bello leggerti di nuovo.........
5 terre,Val di Vara, Lunigiana, Genova, ora il Messinese! Non so, son dieci minuti che cerco di scrivere questo post, ma non trovo le parole, non ne son capace........Si può però dare una mano............ è un invito a tutti gli iscritti.
G.
ciao Gigi,qualche tempo fa ti avevo promesso foto e istruzioni x revisionare il mono camel. purtroppo qui a la Spezia è successo di tutto, e il forum è andato nel dimenticatoio. ora che le cose si stanno equilibrando, mi rifarò vivo entro domenica. pazienta un attimo e ti faccio sapere. ho già tutto pronto da inviare all'admin x la pubblicazione..
un saluto a tutti ( dal fango...)
ciao a tutti, oggi ho smontato il mono del Camel(xe) per la revisione.........e per non restare fermo ne ho montato uno del kanguro, ci ho fatto un giro e nonostante sia più corto di qualche cm., non sembra male........ anzi sembra non faccia alcuna differenza, possibile?
G.
..... rettifico, provandola meglio, l'avantreno ne risente
G.
ciao a tutti, oggi ho smontato il mono del Camel(xe) per la revisione.........e per non restare fermo ne ho montato uno del kanguro, ci ho fatto un giro e nonostante sia più corto di qualche cm., non sembra male........ anzi sembra non faccia alcuna differenza, possibile?
G.