Oggi ho montato il mono appena revisionato sul mio Camel.......... pare tornato come nuovo
Unico neo, la moto ha preso un centimetro abbondante in "altezza sella"
Già prima, faticavo per l'altezza.............. ora mi sa che dovrò far fare gli stivaletti con la modifica
G.
Ottimi gli ammortizzatori pavesi citati,io li ho anche montati sia su stradali che da enduro,devo pero' anche dire che i mono con 80 euri si revisionano benissimo e diventano nuovi senza spendere cifre abbastanza considerevoli.D'accordo che si ha un prodotto nuovo ma una bella revisione conviene sempre,io me li revisiono anche se lo stelo è rovinato(ricostruisco anche quello).Alcuni vengono anche accorciati data la stazza dei cammelli non adatta all'altezza di alcuni piloti,il cavalletto laterale va bene lo stesso ma quello centrale andrebbe accorciato per una questione estetica e di sforzo nel posizionarla centralmente.
Occhio sempre alla funzionalita' degli ammortizzatori,ne va della nostra incolumita' e di chi si trova in strada assieme a noi.
Ciao Gino, ho in revisione il mono del mio Camel x2 e provvisoriamente ho montato quello del canguro........ una decina di gg e dovrebbe esser pronto
poi metto in vendita quello del Kanguro........
G.
io l'ammortizzatore del kanguro l'ho cambiato con uno più corto ma di maggiore diametro sostituendo la lunghezza mancante con una prolunga in ferro fatta fare dal fabbro su mie indicazioni e montata dal lato forcellone, la prima volta che smonto la sella faccio qualche foto e vi faccio vedere, con questo sistema si può montare quasi qualunque ammortizzatore