La logica che ho utilizzato è utilizzare la chiave di accensione per pilotare il relè generale e lo spegnimento del motore.il blocchetto devialuci per pilotare i relè anabbagliante ,abbagliante ,clacson. Il resto degli ausiliari senza relè per indicatori di direzione,luci posizioni e retroilliminazione strumenti, luce stop.Per pubblicare lo schema devo mettere insieme i vari fogli tracciati tutti a matita.Come sai Carlo non sp usare il Computer,ma appena sono in vena li trasferisco tutti su un unico foglio leggibile ed in bella copia.Per Giumorin,i cavi me li ha forniti un amico dal catalogo NGK per sostituire gli originali diventati inservibili.Nota dolente ,non sarò a Morano per uno stupido strascico che mi ha lasciato l'influenza di questo inverno.Nulla di grave ma mi ci vuole un mesetto per risolverlo completamente.Purtroppo è sconsigliabile fare un viaggio impegnativo.Conto di rifarmi la prossima edizione ,dopo essermi procurato un antisfiga efficace.Per Carlo, la prossima modifica è il montaggio di un fanale anteriore con una parabola riflettente più efficace,oltre ad uno wind screen su cui sta gia lavorando Antonio