Buona serata a tutti,grazie dei complimenti Tonicsix. Ovviamente non posso dire il nome del precedente proprietario Posso dire che la moto arriva dalla sicilia,e naturalmente l'ho acquistata su internet senza poterla visionare. A discolpa parziale del precedente proprietario penso che i lavori (si fa per dire) siano iniziati con il primo proprietario,e sono poi proseguiti nel corso degli anni con gli altri (3 in tutto).Il cornetto non ha giovato molto a mio avviso .
Tornando al restauro,dopo aver esaminato tutti i cavi dovevo constatare che purtroppo non era recuperabile in modo sufficientemente affidabile .Quindi impianto nuovo,ma di mia costruzione con tutti i cavi nuovi.Il resto della moto aveva bisogno di una riverniciatura totale e della revisione di tutti i suoi componenti meccanici,viti comprese . In parole povere smontaggio totale.
C:\fakepath\IMG-20170607-WA0037.jpg
Tornando al restauro,dopo aver esaminato tutti i cavi dovevo constatare che purtroppo non era recuperabile in modo sufficientemente affidabile .Quindi impianto nuovo,ma di mia costruzione con tutti i cavi nuovi.Il resto della moto aveva bisogno di una riverniciatura totale e della revisione di tutti i suoi componenti meccanici,viti comprese . In parole povere smontaggio totale.