ok admin, pero devo dire che hai visto bene, forse propongo cose troppo complicate e di dubbia utilità, in fondo se la moto va bene cosa serve tutte queste complicazioni

pochi sarebbero interssati, comunque sempre avanti

per interceptor, per funzionare vanno, sono a depressione, ma il problema è la carburazione, non ci sono dati per la messa a punto, io prima sul dart avevo i PHBH 28, dunque come riferimento di base sono partito da questi, e i PHBH vanno forte, con prove di piccole aperture , medie, tutto aperto ai vari regimi, ho fatto prove di accelerazione in pianura ,poi in salita, poi andando sul monte Grappa per la scarburazione, tutte cose che si fanno per la messa a punto, non è che come li metti il tutto vada, ti direi una bugia, a dirla tutta la prima volta che li misi il motore non si accendeva

ricordo che quando il dart era in produzione e faceva parte della cagiva il ducati 350 ss junior aveva sti carburatori ma da 38, bene io ho preso lo spunto da lì.
Sono più grandi come ingombro devi toglere tutto per fare posto, se il serbatoio è più in alto della vaschetta non seve la pompa, che altrimenti sarà a depressione, io ne ho presa una ma devo ancora provarla, per via del flusso di benzina è da vedere se ingrassa troppo,
ho ancora diverse cose da fare, e da capire ma non ho fretta, anzi